Vai al contenuto

Ma Come Si Fa?!

Messaggi raccomandati

vabbè scusate ma io - che non ho portato copertoni - non ci credo che siate andati in giro coi capelli gialli, essendo mori...

ripeto, capisco qualche tono di differenza, i riflessi rossicci, l'integrazione non ottimale, il calco standard... ma il parrucchino giallo ocra su corona bruna non è tollerabile

la risata, quindi, ci sta tutta, non facciamo i buonisti

certo una risata di tenerezza, comprensiva, empatica, ma sempre una risata viene ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete fatto tantissimo con queste newgen, cari ragazzi, per tutti noi. Non finiremo mai di ringraziarvi.

I giovani che approdano qui, sono fortunati e wDio.

Chi ha percorso tutta la strada, come noi un pochino piu' anziani, riconosce in pieno il significato di quei parametri, finalmente soggettivi che tu, caro Luc@, hai elencato.

Non pensiate che solo CR fosse una conchiglia standard, uguale per tutti.

Prima di trovare voi, provai due o tre impianti di una azienda che comincia con Tri..M...., ebbene, al di la' del prezzo 1.600 euro, al di la' del solo anello di pellicola, al di la' del lace doppio e spesso, pensate che mi abbiano chiesto che parametri volessi?

Assolutamente no. Una occhiata al colore (tanto per dare una parvenza) e gli impianti di tutti i clienti, erano esattamente uguali.

Pero', c'e' da riconoscere, a detta loro, che gli impianti venivano prodotti in Francia, alta parruccheria.

Carissimo Maurizio....Riconosco che anche tu hai dato un altissimo contributo. È incredibile....Con pochissimo riusciamo a dare il massimo!

Prima (ti ricordi?) eravamo convintissimi che il prezzo avrebbe fatto la qualità. È come dire a chi ha una fiammante Volkswagen Golf che acquistare una Mercedes GLS gli costi solo 2000 euro! Queste son le nostre proporzioni!

Noi, carissimo Maurizio (non mi scorderò mai il tuo innamoramento per il mio front), certe cose le capiamo più di chi è' arrivato direttamente a noi con pochi spiccioli.

Ma ti ricordi 3 impianti a 20 milioni? ;-))

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè scusate ma io - che non ho portato copertoni - non ci credo che siate andati in giro coi capelli gialli, essendo mori...

ripeto, capisco qualche tono di differenza, i riflessi rossicci, l'integrazione non ottimale, il calco standard... ma il parrucchino giallo ocra su corona bruna non è tollerabile

la risata, quindi, ci sta tutta, non facciamo i buonisti

certo una risata di tenerezza, comprensiva, empatica, ma sempre una risata viene ;)

Ma questo no l'ha detto nessuno. Certamente noi no....Ma qualcun'altro ci andava in giro con toni di colore differenti.
Link al commento
Condividi su altri siti