Green93 Inviato: 22 Marzo 2013 Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2013 Salve dottore , Io ho intenzione anzichè usare propecia 1mg al giorno , Di prenderne 0,5mg perchè ho notato che rispondo bene alle dosi basse mentre quelle alte come minoxidil 5% e 1 mg di propecia , mi davano solo effetti colaterali e nessun risultato! La mia domanda è: MA la compressa rivestita di propecia 1mg PUÒ ESSERE SPEZZATA A METÀ IN MODO CHE IO POSSA ASSUMERNE 0,5 mg al giorno, anzichè 1mg??? O pure non si può spezzare? In farmacia mi hanno detto che non posso spezzarla perchè è rivestita.... Come faccio a prendere 0,5 mg dato che in vendita c'è solo la dose di 1mg? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 23 Marzo 2013 Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2013 Va fatto preparare un galenico in o da. 0, 5 mg Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Green93 Inviato: 24 Marzo 2013 Autore Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2013 Va fatto preparare un galenico in o da. 0, 5 mg Saluti ok, la ringrazio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati