Vai al contenuto

La fine del mondo

perche

Messaggi raccomandati

viviamo in un mondo veramente brutto...dove conta soltanto l'apparire..l'essere belli..ricchi..magari con la ragazza bella...e sapete cosa vi dico?Che io mi sono stufato..mi sono stufato di questo mondo di violenze..dove quando accendi la televisione non vedi che scene violente nei film oppure senti catastrofi umane nei telegiornali..un mondo dove vedi un certo tizio al governo che continua a mandare in malora questo paese.....se noi tutti non cominciamo a comportarci bene...questo mondo avrà vita breve... eek4.giffrown.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Azzz....bisogna essere ricchi, belli, con la ragazza bella (con i primi 2 la ragazza bella arriva automaticamente!!!), e pure dei geni???

E che ci faccio io a questo mondo??

Datemi l'eutanasia allora!!!!!!

A parte gli scherzi, non dobbiamo mica scoraggiarci cosi' raga', possiamo farcela anche senza essere perfetti.

Ma avete visto le facce dei nostri politici (di destra, di sinistra e di centro intendo)??

Avete visto le facce di tanti industriali ricchi, che non sono ne' geni , ne' belli??

Allora?? Noi che abbiamo di meno???

Se sono diventati importanti loro allora noi perche' noi potremmo mai esserlo??

Certo nessuno regala niente a questo mondo e non si puo' avere tutto, ma chi NON vuole farcela, non ce la fara' di sicuro...

Forza col morale!!!!

Kibith

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro sfiduciato purtroppo la realta' e' proprio questa , l'umanita di indole e' portata verso i difetti.... egocentrismo, egoismo, invidia, potere, gloria............

perche'?

Perche' fondamentalmente l'uomo e' una creatura insicura, fragile ed indifesa e allora cerca sempre una roccaforte sia nell'intimo che tangibile con beni materiali.

L'uomo essendo un essere "finito" e' normale che sia cosi', e puo' trovare la forza per andare avanti solo da chi e' "Infinito"!

Tutto il resto e' fumo!

Maledetto l'uomo che confida nell'uomo!

smile.gifsmile.gifsmile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti