perche Inviato: 15 Novembre 2002 Segnala Share Inviato: 15 Novembre 2002 viviamo in un mondo veramente brutto...dove conta soltanto l'apparire..l'essere belli..ricchi..magari con la ragazza bella...e sapete cosa vi dico?Che io mi sono stufato..mi sono stufato di questo mondo di violenze..dove quando accendi la televisione non vedi che scene violente nei film oppure senti catastrofi umane nei telegiornali..un mondo dove vedi un certo tizio al governo che continua a mandare in malora questo paese.....se noi tutti non cominciamo a comportarci bene...questo mondo avrà vita breve... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ci10 Inviato: 15 Novembre 2002 Segnala Share Inviato: 15 Novembre 2002 Parole sante...specie in merito alla politica...anke se è un argomento tabù su questo forum. Sei grande Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jined Inviato: 15 Novembre 2002 Segnala Share Inviato: 15 Novembre 2002 Ricchi e belli? Tzk...di questi tempi se non sei un genio nemmeno trovi un lavoro...e se sei un genio trovi un lavoro di m***a . Per vivere bene oggi occorre essere dei bei capelloni ricchi figli di put**** . Kim Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jined Inviato: 16 Novembre 2002 Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2002 si, di coglio*i ricchi e potenti ce ne sono tanti, ma solo perche' ha piovuto sul bagnato... Kim Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kibith Inviato: 16 Novembre 2002 Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2002 Azzz....bisogna essere ricchi, belli, con la ragazza bella (con i primi 2 la ragazza bella arriva automaticamente!!!), e pure dei geni??? E che ci faccio io a questo mondo?? Datemi l'eutanasia allora!!!!!! A parte gli scherzi, non dobbiamo mica scoraggiarci cosi' raga', possiamo farcela anche senza essere perfetti. Ma avete visto le facce dei nostri politici (di destra, di sinistra e di centro intendo)?? Avete visto le facce di tanti industriali ricchi, che non sono ne' geni , ne' belli?? Allora?? Noi che abbiamo di meno??? Se sono diventati importanti loro allora noi perche' noi potremmo mai esserlo?? Certo nessuno regala niente a questo mondo e non si puo' avere tutto, ma chi NON vuole farcela, non ce la fara' di sicuro... Forza col morale!!!! Kibith Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 18 Novembre 2002 Segnala Share Inviato: 18 Novembre 2002 Caro sfiduciato purtroppo la realta' e' proprio questa , l'umanita di indole e' portata verso i difetti.... egocentrismo, egoismo, invidia, potere, gloria............ perche'? Perche' fondamentalmente l'uomo e' una creatura insicura, fragile ed indifesa e allora cerca sempre una roccaforte sia nell'intimo che tangibile con beni materiali. L'uomo essendo un essere "finito" e' normale che sia cosi', e puo' trovare la forza per andare avanti solo da chi e' "Infinito"! Tutto il resto e' fumo! Maledetto l'uomo che confida nell'uomo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jined Inviato: 18 Novembre 2002 Segnala Share Inviato: 18 Novembre 2002 Bravo Gavino! sei un guru! Basta che non cominci anche tu ad operare con le mani nude...senno' poveri i nostri cervelli! Kim Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 19 Novembre 2002 Segnala Share Inviato: 19 Novembre 2002 kim me ne guardo bene di prendere in giro, non e' nel mio stile, non mi sentirei bene con me stesso! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati