raffyfg Inviato: 19 Marzo 2013 Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2013 Salve volevo porVi una domanda, come faccio a distinguere i capelli miniaturizzati da quelli in ricrescita? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 19 Marzo 2013 Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2013 da un dermastoloogo con una dermoscopia alkuti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffyfg Inviato: 20 Marzo 2013 Autore Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2013 Quindi io ad occhio nudo nn potrei mai distinguerli? Cioè c'è qualcosa che li differfenzia? E poi nn ho capito i miniaturizzati ricrescono subito piu corti tipo 2 cm o crescono man mano sempre piu corti? Cioè io praticamente ho i capelli lunghi e molti soprattutto sul davanti , ai lati della testa compreso le tempie che sono piu corti rispetto agli altri ma comunque di una lunghezza piu o meno intorno ai 5cm. Ecco questi sono miniaturizzati o in ricrescita? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chicca90 Inviato: 10 Giugno 2013 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2013 anke a me interesserebbe sapere se i miniaturizzati possono arrivare a tipo 4o 5 cm e se si possono avere come ricrescite dei miniaturizzati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 10 Giugno 2013 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2013 Come sopra ci vole una dermoscopia Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati