Vai al contenuto

Aiutami Iceyes

Messaggi raccomandati

Ciao xxxx, oggi ho letto tantissimo, e mi sono reso conto che tu sei il piu esperto riguardo alle tinture.

Io ho un b1 come te e il tono della protesi e proprio come quello nella foto che hai messo tu in un post, mentre i miei capelli sono come l altra ciocca.

Potresti consigiarmi come fare e quale tintura comprare? Potresti anche dirmi come si usa nei minimi particolari? La mia protesi e piccina dal front fino a meta testa capelli indiani densita 110 pellicola iniettata.

Grazie mille ti prego aiutami nn so come fare

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao xxxx, oggi ho letto tantissimo, e mi sono reso conto che tu sei il piu esperto riguardo alle tinture.

Io ho un b1 come te e il tono della protesi e proprio come quello nella foto che hai messo tu in un post, mentre i miei capelli sono come l altra ciocca.

Potresti consigiarmi come fare e quale tintura comprare? Potresti anche dirmi come si usa nei minimi particolari? La mia protesi e piccina dal front fino a meta testa capelli indiani densita 110 pellicola iniettata.

Grazie mille ti prego aiutami nn so come fare

Scusa puoi essere più chiaro, detta così non capisco... Quale foto? forse ti riferisci a quella in cui confronto 2 ciocche cioè l'1b con riflesso freddo e caldo? Le nuove colorazioni che ho sperimentato, le puoi chiedere in privato a Medusa. Di quest'ultime non faccio nomi sul forum.

Dovendo colorare una pellicola dovresti stare più attento alla base perchè rischieresti di macchiarla. Potresti colorarla capovolta mettendola a "testa" in giu, in modo tale la che la tinta posata non coli alla base.

Modificato da iceyes
Link al commento
Condividi su altri siti

xxxx grazie mille.

Intanto ho ordinato i due antirossi dei prodotti di luca. Cmq prima di tutto faro' come mi hai consigliato nell altro post.

L attacco per bene e poi vado dal parrucchiere a tagliare i capelli.

Dopodike verifichero' il colore alla luce del sole, se mi sembra diverso allora usero i prodotti di luce.

Ti tengo aggiornato ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti