johndillinger Inviato: 14 Marzo 2013 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2013 Salve, oggi e' arrivata la mia prima protesi, in attesa delle due ordinate, due giorni fa ho deciso di ordinarne una stock. Premetto che la mia calvizia e solamente fino A meta' testa e che qundi la parte posteriore della protesi non mi serve, cosi l'ho tagliata accuratamente ed ho tagliato la parte che mi serve, e in attesa di andare dal parrucchiere ho fatto subito una prova con il pezzo posteriore. Ho attaccato un po di petalo rosso, dove non ci sono piu capelli, sulle tempie. Essendo stock ho usato il codice, suggeritomi da medusa che ha la mia ciocca in factory, ed ho scelto B1. Facendo questa prova ho notato che il colore e' un po diverso, sopratutto sotto la luce del bagno che e' arancione chiaro, mentre con la luce bianca della camera da letto e praticamente identico. Credo che il colore sia giusto, anche perche me l'ha suggerito medusa, ho visto uno stampo sulla pellicola "08 2012" quindi i capelli hanno 7 mesi e probabilmente e solo un problema di riflessi che potrei risolvere con l'antirosso. Qualcuno sa chiarirmi le idee? Vi e' mai capitato con una protesi stock? Sapete suggerirmi che antirosso usare tra i due dei prodotti di luca ? Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceyes Inviato: 15 Marzo 2013 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2013 (modificato) Come antirosso dovresti usare l'antracrite di Luca che è specifico per toni scuri. Purtroppo ti dico subito che applicato su colore fresco, non spegnerà il rosso. E' necessario che il colore sbiadisca e scarichi un po', quindi dato che almeno il tono è azzeccato, ti consiglierei di indossala e poi, più in la, provvederai a correggere quel riflesso caldo. Per riprodurre l'1b ovvero un bel bruno dal riflesso freddo contatta Medusa, gli ho mandato la lista di ottime colorazioni da me recentemente testate. Sono delicate, semipermanenti e soprattutto mantengono a lungo il tono freddo. ps il colore va verificato sempre sotto luce naturale perchè quella artificiale "altera" molto i colori ovvero accentua i riflessi in base alle luce calda o fredda che sia, "stonature" che, difficilmente si evidenzierebbero in contesti di illuminazione quotidiana Modificato 15 Marzo 2013 da iceyes Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati