Lucato Inviato: 11 Marzo 2013 Segnala Share Inviato: 11 Marzo 2013 Buongiorno a tutti, dopo aver soferto x molti anni di dermatite seborroica, senza alcun risultato con tutti i prodotti testati, ultimamente ho avuto modo di testare il Nizoral Il suo ketaconozolo, sembra aver efficacia sulla dermatite sia del cuoio capelluto che nelle sopraciciglia e baffi Vorrei chiedere a qualcuno con la mai stessa esperienza, qualche altro prodotto affianca al Nizoral nel lavaggio dei capelli, x alternarlo al Nizoral..?? Saluti Grazie Luca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto1 Inviato: 11 Marzo 2013 Segnala Share Inviato: 11 Marzo 2013 (modificato) Prova questo. E' ben formulato, utilizza detergenti di qualita'..... http://www.sanitariailgiglio.com/EUPHIDRA_HCS_SHAMPOO_PER_CUTE_IRRITATA_DERMALEN_CAP_Euphidra_Cosmesi_626_lit_v.html#.UT5F0tapDz4 Lo trovi in farmacia. Modificato 11 Marzo 2013 da toto1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucato Inviato: 11 Marzo 2013 Autore Segnala Share Inviato: 11 Marzo 2013 Prova questo. E' ben formulato, utilizza detergenti di qualita'..... http://www.sanitariailgiglio.com/EUPHIDRA_HCS_SHAMPOO_PER_CUTE_IRRITATA_DERMALEN_CAP_Euphidra_Cosmesi_626_lit_v.html#.UT5F0tapDz4 Lo trovi in farmacia. Ciao toto1 e grazie della segnalazione..ma vorrei sapere se parli per esperienza provata, oppure solo perchè sentito dire o letto nel forum....è possibile..? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto1 Inviato: 12 Marzo 2013 Segnala Share Inviato: 12 Marzo 2013 Ciao toto1 e grazie della segnalazione..ma vorrei sapere se parli per esperienza provata, oppure solo perchè sentito dire o letto nel forum....è possibile..? Hai presente quei loschi figuri col camice bianco che stanno dietro ad un bancone, e dietro di loro ci sono scaffali pieni di aspirine, e fuori alla propria attivita' c'e' sempre una croce verde luminosa ? ? ? :figo-01: Eccomi. Ciaooooooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucato Inviato: 13 Marzo 2013 Autore Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2013 Hai presente quei loschi figuri col camice bianco che stanno dietro ad un bancone, e dietro di loro ci sono scaffali pieni di aspirine, e fuori alla propria attivita' c'e' sempre una croce verde luminosa ? ? ? :figo-01: Eccomi. Ciaooooooooo Hai ragione...proprio loschi quei tipi.. :angry: Ciaooo..grazie... :happy-04: :happy-04: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 15 Marzo 2013 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2013 Da anni sei malato di Dermatite Seborroica e non hai mai provato Nizoral fino ad oggi??? Alternalo a Psoractive Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucato Inviato: 15 Marzo 2013 Autore Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2013 Da anni sei malato di Dermatite Seborroica e non hai mai provato Nizoral fino ad oggi??? Alternalo a Psoractive Non affondare il coltello nella piaga...a saperlo prima, mi risparmiavo tantissime situazioni imbarazzanti Grazie della segnalazione ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 18 Marzo 2013 Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2013 Qual'è la tua frequenza di lavaggio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucato Inviato: 18 Marzo 2013 Autore Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2013 Qual'è la tua frequenza di lavaggio? Martedì - Giovedì - Sabato - Domenica Stò provando lo shampo della Ducruay: http://www.ducray.it/1-4-13-5/forfora-severa-con-prurito-o-dermatite-seborroica/kelual-ds che ho preso per motivi logistici e di impellenza.... Ho pensato di alternarlo al Nizoral 3 su 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 20 Marzo 2013 Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2013 Prova. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucato Inviato: 21 Marzo 2013 Autore Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2013 nell' ultima settimana, ho provato la formula 3 Ducray + 1 Nizoral ma ad oggi, mi sento la testa leggermente che prude...oggi avrei dovuto lavarmi col ducray, ma ri-utilizzerò il nizoral..quindi 2 su 4 questa settimana ciaoo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto1 Inviato: 21 Marzo 2013 Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2013 nell' ultima settimana, ho provato la formula 3 Ducray + 1 Nizoral ma ad oggi, mi sento la testa leggermente che prude...oggi avrei dovuto lavarmi col ducray, ma ri-utilizzerò il nizoral..quindi 2 su 4 questa settimana ciaoo Questo l'inci del Ducray. IngredientiWater (Aqua), Sodium Laureth Sulfate, Peg-7 Glyceryl Cocoate, Dihydrogenated Tallow Phthalic Acid Amide Polysorbate 20, Decyl Glicoside Ciclopirox Olamine, Lauryl Betaine, Acetamide Mea, Zinc Pyrithione, Ceteareth-60 Myristyl Glycol Fragrance (Parfum) Magnesium Aluminium Silicate Polyquaternium-7, Shampoo senza dubbio efficace ( in verde i princìpi funzionali che servono alla tua forfora - in rosso i tensioattivi un po' troppo energici ). Ma usare 2 shampoo "specifici" per 4 volte a settimana non ti sembra troppo ? Avere solo la cute secca e' gia' una fortuna con questa frequenza per me eccessiva. Alterna sempre shampoo "specifici" a shampoo per "lavaggi frequenti" ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucato Inviato: 21 Marzo 2013 Autore Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2013 Questo l'inci del Ducray.IngredientiWater (Aqua), Sodium Laureth Sulfate, Peg-7 Glyceryl Cocoate, Dihydrogenated Tallow Phthalic Acid Amide Polysorbate 20, Decyl Glicoside Ciclopirox Olamine, Lauryl Betaine, Acetamide Mea, Zinc Pyrithione, Ceteareth-60 Myristyl Glycol Fragrance (Parfum) Magnesium Aluminium Silicate Polyquaternium-7, Shampoo senza dubbio efficace ( in verde i princìpi funzionali che servono alla tua forfora - in rosso i tensioattivi un po' troppo energici ). Ma usare 2 shampoo "specifici" per 4 volte a settimana non ti sembra troppo ? Avere solo la cute secca e' gia' una fortuna con questa frequenza per me eccessiva. Alterna sempre shampoo "specifici" a shampoo per "lavaggi frequenti" ... Ciao toto1, grazie per il tuo contributo... Lo shampoo che mi indicasti sopra: http://www.sanitariailgiglio.com/EUPHIDRA_HCS_SHAMPOO_PER_CUTE_IRRITATA_DERMALEN_CAP_Euphidra_Cosmesi_626_lit_v.html#.UUs_9zc2nKd può essere usato per lavaggi frequenti..?? Ciauu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 21 Marzo 2013 Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2013 Lucato, ti consiglio di leggere questa discussione: http://forum.salusmaster.com/topic/40855-s-e-b-o-d-i-a-n-e-la-soluzione-francese-contro-la-dermatite-seborroica/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucato Inviato: 22 Marzo 2013 Autore Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2013 Lucato, ti consiglio di leggere questa discussione: http://forum.salusmaster.com/topic/40855-s-e-b-o-d-i-a-n-e-la-soluzione-francese-contro-la-dermatite-seborroica/ Ti ringrazio per la segnalazione, ma dimentichi un fattore importante... Io ho già risolto il mio problema..nel senso che col Nizoral, ho fatto scomparire la DS da un bel pezzo ormai... Il mio problema ora è il mantenimento, e non posso usare il Nizoral continuamente, e quindi cercavo qualcosa per alternarlo Ciao Grazie Luca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto1 Inviato: 22 Marzo 2013 Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2013 Il problema come ti spiegavo con gli shampoo "specifici" ( per forfora,eccesso di sebo ) , e' che dovendo risolvere il problema, sono abbastanza(troppo ) aggressivi. Ecco perche' si consiglia di utilizzare shampoo per lavaggi frequenti. Si da cosi' la possibilita' al cuoio capelluto di riposare , e non irritarsi. http://www.sanitariailgiglio.com/EUPHIDRA_HCS_SHAMPOO_PER_CUTE_IRRITATA_DERMALEN_CAP_Euphidra_Cosmesi_626_lit_v.html#.UUs_9zc2nKd Si per lavaggi frequenti va benissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucato Inviato: 22 Marzo 2013 Autore Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2013 thank you Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 27 Marzo 2013 Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2013 Ti ringrazio per la segnalazione, ma dimentichi un fattore importante... Io ho già risolto il mio problema..nel senso che col Nizoral, ho fatto scomparire la DS da un bel pezzo ormai... Il mio problema ora è il mantenimento, e non posso usare il Nizoral continuamente, e quindi cercavo qualcosa per alternarlo Ciao Grazie Luca Non sfiduciarti ma per dovere di cronaca devo dirti che ho paura che l'effetto Nizoral svanirà presto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucato Inviato: 9 Aprile 2013 Autore Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2013 Il problema come ti spiegavo con gli shampoo "specifici" ( per forfora,eccesso di sebo ) , e' che dovendo risolvere il problema, sono abbastanza(troppo ) aggressivi. Ecco perche' si consiglia di utilizzare shampoo per lavaggi frequenti. Si da cosi' la possibilita' al cuoio capelluto di riposare , e non irritarsi. http://www.sanitariailgiglio.com/EUPHIDRA_HCS_SHAMPOO_PER_CUTE_IRRITATA_DERMALEN_CAP_Euphidra_Cosmesi_626_lit_v.html#.UUs_9zc2nKd Si per lavaggi frequenti va benissimo. Vado a comprarlo e poi saprò dire Non sfiduciarti ma per dovere di cronaca devo dirti che ho paura che l'effetto Nizoral svanirà presto. Ho imparato a non illudermi più...però Ti ringrazio per essere stato obiettivo..ciaoo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucato Inviato: 11 Aprile 2013 Autore Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2013 Oggi primo lavaggio col Dermalen Cap ed ammetto che la differenza si è subito sentita col Ducray...molto probabilmente dovuta al fatto che il Ducray è un trattamento specifico e questo no...cmq.....già al tatto la sensazione è diversa...ottimo odore..quasi profumato mi ha lasciato i capelli e la testa asciutti e secchi, a differenza del ducray.... Oggi è stato il 1° lavaggio..e continuerò così fino ad usare il nizoral 1 volta a settimana e poi 1 volta ogni 2 settimane.. Spero che il normalen cap sia quello che cercavo... Davvero un ottimo profumo...erano tempi che non mi sentivo i capelli freschi e profumati..forse dovuta alla calendula..bohh...cmq vi tengo aggiornati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto1 Inviato: 12 Aprile 2013 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2013 Ok....:) Incrociamo le dita. Ricorda che questo shampoo e' formulato in maniera molto delicata. Se hai la necessita' di usarlo piu' volte a settimana fallo pure. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucato Inviato: 12 Aprile 2013 Autore Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2013 Ok....:) Incrociamo le dita. Ricorda che questo shampoo e' formulato in maniera molto delicata. Se hai la necessita' di usarlo piu' volte a settimana fallo pure. Ciao toto1, l'ho preso proprio per questo. ieri dopo il lavaggio , ho avuto un paio di pizzicolii molto delicati sulla cute, ma subito scomparsi..oggi invece la situazione è assolutamente normale ed i capelli sono puliti.. Vi saprò dire frà qualche tempo, quando magari svanirà l'effetto nizoral, sotto il quale potrei essere oggi ancora soggetto Ciauu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati