Vai al contenuto

Shampoo Da Abbinare Al Nizoral

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti,

dopo aver soferto x molti anni di dermatite seborroica, senza alcun risultato con tutti i prodotti testati, ultimamente ho avuto modo di testare il Nizoral

Il suo ketaconozolo, sembra aver efficacia sulla dermatite sia del cuoio capelluto che nelle sopraciciglia e baffi

Vorrei chiedere a qualcuno con la mai stessa esperienza, qualche altro prodotto affianca al Nizoral nel lavaggio dei capelli, x alternarlo al Nizoral..??

Saluti

Grazie

Luca

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova questo. E' ben formulato, utilizza detergenti di qualita'.....

http://www.sanitariailgiglio.com/EUPHIDRA_HCS_SHAMPOO_PER_CUTE_IRRITATA_DERMALEN_CAP_Euphidra_Cosmesi_626_lit_v.html#.UT5F0tapDz4

Lo trovi in farmacia.

Ciao toto1 e grazie della segnalazione..ma vorrei sapere se parli per esperienza provata, oppure solo perchè sentito dire o letto nel forum....è possibile..?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao toto1 e grazie della segnalazione..ma vorrei sapere se parli per esperienza provata, oppure solo perchè sentito dire o letto nel forum....è possibile..?

Hai presente quei loschi figuri col camice bianco che stanno dietro ad un bancone, e dietro di loro ci sono scaffali pieni di aspirine, e fuori alla propria attivita' c'e' sempre una croce verde luminosa ? ? ? :figo-01:

Eccomi.

Ciaooooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai presente quei loschi figuri col camice bianco che stanno dietro ad un bancone, e dietro di loro ci sono scaffali pieni di aspirine, e fuori alla propria attivita' c'e' sempre una croce verde luminosa ? ? ? :figo-01:

Eccomi.

Ciaooooooooo

Hai ragione...proprio loschi quei tipi.. :angry:

Ciaooo..grazie... :happy-04: :happy-04:

Link al commento
Condividi su altri siti

Da anni sei malato di Dermatite Seborroica e non hai mai provato Nizoral fino ad oggi???

Alternalo a Psoractive

Non affondare il coltello nella piaga...a saperlo prima, mi risparmiavo tantissime situazioni imbarazzanti

Grazie della segnalazione

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

nell' ultima settimana, ho provato la formula 3 Ducray + 1 Nizoral

ma ad oggi, mi sento la testa leggermente che prude...oggi avrei dovuto lavarmi col ducray, ma ri-utilizzerò il nizoral..quindi 2 su 4 questa settimana

ciaoo

Questo l'inci del Ducray.

Ingredienti

Water (Aqua), Sodium Laureth Sulfate, Peg-7 Glyceryl

Cocoate, Dihydrogenated Tallow Phthalic Acid Amide Polysorbate 20, Decyl

Glicoside Ciclopirox Olamine, Lauryl Betaine, Acetamide Mea, Zinc Pyrithione,

Ceteareth-60 Myristyl Glycol Fragrance (Parfum) Magnesium Aluminium Silicate

Polyquaternium-7,

Shampoo senza dubbio efficace ( in verde i princìpi funzionali che servono alla tua forfora - in rosso i tensioattivi un po' troppo energici ). Ma usare 2 shampoo "specifici" per 4 volte a settimana non ti sembra troppo ? Avere solo la cute secca e' gia' una fortuna con questa frequenza per me eccessiva.

Alterna sempre shampoo "specifici" a shampoo per "lavaggi frequenti" ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo l'inci del Ducray.

Ingredienti

Water (Aqua), Sodium Laureth Sulfate, Peg-7 Glyceryl

Cocoate, Dihydrogenated Tallow Phthalic Acid Amide Polysorbate 20, Decyl

Glicoside Ciclopirox Olamine, Lauryl Betaine, Acetamide Mea, Zinc Pyrithione,

Ceteareth-60 Myristyl Glycol Fragrance (Parfum) Magnesium Aluminium Silicate

Polyquaternium-7,

Shampoo senza dubbio efficace ( in verde i princìpi funzionali che servono alla tua forfora - in rosso i tensioattivi un po' troppo energici ). Ma usare 2 shampoo "specifici" per 4 volte a settimana non ti sembra troppo ? Avere solo la cute secca e' gia' una fortuna con questa frequenza per me eccessiva.

Alterna sempre shampoo "specifici" a shampoo per "lavaggi frequenti" ...

Ciao toto1,

grazie per il tuo contributo...

Lo shampoo che mi indicasti sopra:

http://www.sanitariailgiglio.com/EUPHIDRA_HCS_SHAMPOO_PER_CUTE_IRRITATA_DERMALEN_CAP_Euphidra_Cosmesi_626_lit_v.html#.UUs_9zc2nKd

può essere usato per lavaggi frequenti..??

Ciauu

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ringrazio per la segnalazione, ma dimentichi un fattore importante...

Io ho già risolto il mio problema..nel senso che col Nizoral, ho fatto scomparire la DS da un bel pezzo ormai...

Il mio problema ora è il mantenimento, e non posso usare il Nizoral continuamente, e quindi cercavo qualcosa per alternarlo

Ciao

Grazie

Luca

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema come ti spiegavo con gli shampoo "specifici" ( per forfora,eccesso di sebo ) , e' che dovendo risolvere il problema, sono abbastanza(troppo ) aggressivi. Ecco perche' si consiglia di utilizzare shampoo per lavaggi frequenti. Si da cosi' la possibilita' al cuoio capelluto di riposare , e non irritarsi.

http://www.sanitariailgiglio.com/EUPHIDRA_HCS_SHAMPOO_PER_CUTE_IRRITATA_DERMALEN_CAP_Euphidra_Cosmesi_626_lit_v.html#.UUs_9zc2nKd

Si per lavaggi frequenti va benissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ringrazio per la segnalazione, ma dimentichi un fattore importante...

Io ho già risolto il mio problema..nel senso che col Nizoral, ho fatto scomparire la DS da un bel pezzo ormai...

Il mio problema ora è il mantenimento, e non posso usare il Nizoral continuamente, e quindi cercavo qualcosa per alternarlo

Ciao

Grazie

Luca

Non sfiduciarti ma per dovere di cronaca devo dirti che ho paura che l'effetto Nizoral svanirà presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Il problema come ti spiegavo con gli shampoo "specifici" ( per forfora,eccesso di sebo ) , e' che dovendo risolvere il problema, sono abbastanza(troppo ) aggressivi. Ecco perche' si consiglia di utilizzare shampoo per lavaggi frequenti. Si da cosi' la possibilita' al cuoio capelluto di riposare , e non irritarsi.

Si per lavaggi frequenti va benissimo.

Vado a comprarlo e poi saprò dire

Non sfiduciarti ma per dovere di cronaca devo dirti che ho paura che l'effetto Nizoral svanirà presto.

Ho imparato a non illudermi più...però Ti ringrazio per essere stato obiettivo..ciaoo

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi primo lavaggio col Dermalen Cap ed ammetto che la differenza si è subito sentita col Ducray...molto probabilmente dovuta al fatto che il Ducray è un trattamento specifico e questo no...cmq.....già al tatto la sensazione è diversa...ottimo odore..quasi profumato mi ha lasciato i capelli e la testa asciutti e secchi, a differenza del ducray....

Oggi è stato il 1° lavaggio..e continuerò così fino ad usare il nizoral 1 volta a settimana e poi 1 volta ogni 2 settimane..

Spero che il normalen cap sia quello che cercavo...

Davvero un ottimo profumo...erano tempi che non mi sentivo i capelli freschi e profumati..forse dovuta alla calendula..bohh...cmq vi tengo aggiornati

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok....:)

Incrociamo le dita.

Ricorda che questo shampoo e' formulato in maniera molto delicata. Se hai la necessita' di usarlo piu' volte a settimana fallo pure.

Ciao toto1,

l'ho preso proprio per questo.

ieri dopo il lavaggio , ho avuto un paio di pizzicolii molto delicati sulla cute, ma subito scomparsi..oggi invece la situazione è assolutamente normale ed i capelli sono puliti..

Vi saprò dire frà qualche tempo, quando magari svanirà l'effetto nizoral, sotto il quale potrei essere oggi ancora soggetto

Ciauu

Link al commento
Condividi su altri siti