ALEX64 Inviato: 6 Marzo 2013 Segnala Share Inviato: 6 Marzo 2013 Salve a tutti. Mi rivolgo agli esperti delforum, con riferimento al mio precedente post del 11/02/2013 dove chiedevo unadelucidazione riguardo alla possibilità che le amalgame dentali all’argentoprocurassero oltre ad altri problemi, anche la caduta dei capelli. Purtropponon avete dato nessuna risposta e questo mi rincresce molto, perchéquell’intervento senza risposte, è stato visualizzato da oltre settecentoutenti, e non solo per questo, credo non rappresenti un argomento banale, ma piuttosto evidenzia pocasensibilità al problema da parte della scienza medica italiana. Come ben si sà,anzi come si dovrebbe sapere, le amalgame all’argento in Germania ed anche inaltri stati europei sono state bandite da tempo, per l’estrema pericolosità delmercurio, (come è stato dimostrato ampiamente da numerosi studi), ma in Italiail problema è stato ed è tuttora sottovalutato. L’intento del mio intervento, èdi sensibilizzare il più possibile gli utenti del forum riguardo a questaproblematica, senza allarmismi, ma con la consapevolezza che oltre a procurare gravidanni alla salute, potrebbe realmente influire anche sulla caduta dei capelli, maio non sono un medico ed è per questo che ne ho chiesto riscontro a voi esperti.Se ritenevate l’argomento in questione una sciocchezza, bastava dirlo emotivarlo, chiedere è lecito, rispondere è cortesia. Cordiali saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati