giulet Inviato: 6 Marzo 2013 Segnala Share Inviato: 6 Marzo 2013 Buongiorno a tutti, tra qualche mese arriveranno le mie prime protesi e ho cominciato a coprire il diratamento con toppik in modo tale che quando metterò la protesi l'effetto cambiamento sarà ridotto, ora volevo sapere se è meglio toppik o nanogen . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ddmax Inviato: 6 Marzo 2013 Segnala Share Inviato: 6 Marzo 2013 (modificato) È meglio se chiedi nella sezione dedicata ai metodi per mascherare il diradamento (oppure chi ne ha la competenza potrebbe spostare la discussione) nonostante tu sia in attesa della protesi. Non so dirti quale dei due sia meglio, però posso dirti che, da utilizzatore, il Toppik fa il suo buon lavoro. Dipende dalla situazione però, io non sono messo malissimo in quanto a quantità di capelli, quindi il risultato mi soddisfa parecchio. So che lo utilizzano in molti, è proprio per questo che l'ho scelto! Oramai lo uso da giugno dello scorso anno e sino ad ora mi ritengo soddisfatto (a parte la scomodità di doverselo mettere, però va be', questo fattore non ha a che vedere in modo diretto con il prodotto). Se hai domande riguardo al Toppik chiedimi pure, per Nanogen non so aiutarti però, mi spiace. Modificato 6 Marzo 2013 da ddmax Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MaxRe75 Inviato: 6 Marzo 2013 Segnala Share Inviato: 6 Marzo 2013 Buongiorno a tutti, tra qualche mese arriveranno le mie prime protesi e ho cominciato a coprire il diratamento con toppik in modo tale che quando metterò la protesi l'effetto cambiamento sarà ridotto, ora volevo sapere se è meglio toppik o nanogen . Ciao Giulet, io ti dico la mia soggettiva esperienza. Sto usando Mane Hair Thickener in attesa delle mie prime protesi che dovrebbero arrivare agli inizi di aprile e ti dico che mi trovo abbastanza bene. Rispetto al toppik non macchia se lasci asciugare per 60 secondi e poi fissi con lacca o gel.... Inoltre non si vede nulla ... Max Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giulet Inviato: 7 Marzo 2013 Autore Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2013 Ciao Giulet, io ti dico la mia soggettiva esperienza. Sto usando Mane Hair Thickener in attesa delle mie prime protesi che dovrebbero arrivare agli inizi di aprile e ti dico che mi trovo abbastanza bene. Rispetto al toppik non macchia se lasci asciugare per 60 secondi e poi fissi con lacca o gel.... Inoltre non si vede nulla ... Max grazie per il consiglio, dove lo posso trovare? Ciao Giulet, io ti dico la mia soggettiva esperienza. Sto usando Mane Hair Thickener in attesa delle mie prime protesi che dovrebbero arrivare agli inizi di aprile e ti dico che mi trovo abbastanza bene. Rispetto al toppik non macchia se lasci asciugare per 60 secondi e poi fissi con lacca o gel.... Inoltre non si vede nulla ... Max Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giulet Inviato: 7 Marzo 2013 Autore Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2013 È meglio se chiedi nella sezione dedicata ai metodi per mascherare il diradamento (oppure chi ne ha la competenza potrebbe spostare la discussione) nonostante tu sia in attesa della protesi. Non so dirti quale dei due sia meglio, però posso dirti che, da utilizzatore, il Toppik fa il suo buon lavoro. Dipende dalla situazione però, io non sono messo malissimo in quanto a quantità di capelli, quindi il risultato mi soddisfa parecchio. So che lo utilizzano in molti, è proprio per questo che l'ho scelto! Oramai lo uso da giugno dello scorso anno e sino ad ora mi ritengo soddisfatto (a parte la scomodità di doverselo mettere, però va be', questo fattore non ha a che vedere in modo diretto con il prodotto). Se hai domande riguardo al Toppik chiedimi pure, per Nanogen non so aiutarti però, mi spiace. grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MaxRe75 Inviato: 7 Marzo 2013 Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2013 grazie per il consiglio, dove lo posso trovare? Prego, su salustore ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabian Inviato: 10 Marzo 2013 Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2013 Ciao Giulet, io ti dico la mia soggettiva esperienza. Sto usando Mane Hair Thickener in attesa delle mie prime protesi che dovrebbero arrivare agli inizi di aprile e ti dico che mi trovo abbastanza bene. Rispetto al toppik non macchia se lasci asciugare per 60 secondi e poi fissi con lacca o gel.... Inoltre non si vede nulla ... Max Ciao Max...ma questo Mane va bene anche per diradamenti anche abbastanza importanti?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MaxRe75 Inviato: 10 Marzo 2013 Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2013 Ciao Max...ma questo Mane va bene anche per diradamenti anche abbastanza importanti?? Ciao Fabian, bisognerebbe capire cosa intendi per diradamento importante. Mi spiego. Per me, il mio vertex ha un diradamento importante eppure è da un mese e mezzo che lo copro benissimo con il mane. Ma se il diradamento a cui fai riferimento è pelata, allora ti dico che non va bene. Il mane, come il toppik del resto va applicato comunque su capelli e non sulla cute anche se molto diradati.... Spero di esserti stato d'aiuto Max Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabian Inviato: 11 Marzo 2013 Segnala Share Inviato: 11 Marzo 2013 Ciao Fabian, bisognerebbe capire cosa intendi per diradamento importante. Mi spiego. Per me, il mio vertex ha un diradamento importante eppure è da un mese e mezzo che lo copro benissimo con il mane. Ma se il diradamento a cui fai riferimento è pelata, allora ti dico che non va bene. Il mane, come il toppik del resto va applicato comunque su capelli e non sulla cute anche se molto diradati.... Spero di esserti stato d'aiuto Max Ok Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MaxRe75 Inviato: 11 Marzo 2013 Segnala Share Inviato: 11 Marzo 2013 Ok Grazie mille prego :-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati