maurizio60 Inviato: 28 Febbraio 2013 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2013 Per me, il lace non lo tiri e stendi bene, percio', si vede la retina. Devo ammettere che e' meglio cosi' che con la riga centrale. Cosa utilizzi per fissare il front? Tape arretrato? Si vede il luccichio. Evita di metterlo dove c'e' la riga marcata con meno capelli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beth Inviato: 28 Febbraio 2013 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2013 Anche secondo me il lace non e' ben tirato....a me succede quando sono vicina al dover far manutenzione : il potere adesivo dei tape inizia a cedere e quindi la protesi tende a ritirarsi leggermente e in questo caso noto di piu' la retina ( non essendo piu' ben stesa come i primi gg ) !! Spostando cosi' la riga va decisamente meglio !! Ha ragione Maurizio ,pero', si vede molto il luccichio dei tape! Danart ....ma hai aumentato la densita' della protesi da 120 a 150 ???? Come mai un aumento cosi' importante ?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danart83 Inviato: 28 Febbraio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2013 Ragazzi grazie a tutti per i consigli, siete sempre gentili ed utilissimi. Cercherò, nel limite della mia imbranataggine, di seguirli tutti! ^_^ Per quanto riguarda il lace poco tirato, ci avevo pensato anch'io, anche se mi sembra ti stenderlo bene. Però ripeto...sono un pò imbranata! Più che altro, la cosa che spesso accade e mi fa impazzire, è che tirando i lati poi mi si formano delle pieghette sul front o sui lati subito vicino. Uff.....vabbè dai, migliorerò col tempo, no? Per la densità Beth non sono sicura di aver ordinato densità 150 (non mi ricordo e non ho più il file salvato). Mi ricordo di averci pensato, ma non sono sicura di averlo fatto. Forse, proprio perchè ho letto qui che la foltezza varia a seconda del cinese di turno, alla fine ho deciso ancora per il 120. Comunque ci ho pensato perchè queste sembravano un pò sfoltite, ma magari in questo prossimo ordine i cinesi saranno più generosi. Vabbè....ci riaggiorneremo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
modern Inviato: 1 Marzo 2013 Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2013 sui nodi non scoloriti bene ti posso dire che dopo un impianto in cui non erano scoloriti l'ho sottolineato nelle note in calce al modulo e l'impianto successivo è arrivato con i nodi totalmente scoloriti. quindi ricordati di scrivere "si prega di scolorire bene i nodi " Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danart83 Inviato: 2 Marzo 2013 Autore Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2013 Ok, modem, grazie del consiglio. Ormai l'ordine per altre due nuove protesi è fatto, ma dalla prossima volta sicuramente farò così. Ho appena finito ora di fare la manutenzione e volevo farvi vedere il risultato.... Cosa ne pensate? Ho usato l'altra protesi che avevo (alterno sempre) e ho tirato bene bene bene bene....sembra che i nodi non si vedano....poi sul front ho usato il vecchio buon tape, come facevo prima, così ho evitato i soliti pastrugni. Un bacione grosso e buon week end...io stasera canto con il mio gruppo! Olè! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati