uanciutri Inviato: 18 Febbraio 2013 Segnala Share Inviato: 18 Febbraio 2013 salve, in farmacia dopo varie settimane mi dicono che non sono riusciti a trovare l hcs per lavaggi frequenti all estratto di altea.. quindi sapreste consigliarmi un alternativa a l hcs? jonson baby shampoo è buono secondo voi? vi ricordo che lo cerco extra delicato dato che lavo i capelli ogni 2 giorni, grazie ps1: non mi fido a ordinarlo su internet l hcs ps2: se proprio il jonson fa schifo e hcs è considerato il migliore, cambierò farmacia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drugo91 Inviato: 18 Febbraio 2013 Segnala Share Inviato: 18 Febbraio 2013 Johnson Baby è buono , l'ho usato 1 annetto ma mi sono reso conto che è comunque aggressivo rispetto ad alcuni shampoo che vendono in farmacia ... io ti consiglio il Biokap, il migliore per qualità prezzo 1 Utente ha reagito qui! uanciutri 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
uanciutri Inviato: 19 Febbraio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2013 ok grazie drugo ora vedo un po Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto1 Inviato: 20 Febbraio 2013 Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2013 salve, in farmacia dopo varie settimane mi dicono che non sono riusciti a trovare l hcs per lavaggi frequenti all estratto di altea.. quindi sapreste consigliarmi un alternativa a l hcs? jonson baby shampoo è buono secondo voi? vi ricordo che lo cerco extra delicato dato che lavo i capelli ogni 2 giorni, grazie ps1: non mi fido a ordinarlo su internet l hcs ps2: se proprio il jonson fa schifo e hcs è considerato il migliore, cambierò farmacia Ciao. La dicitura commerciale e' Euphidra shampoo extra delicato. Ho fatto ancor meglio eccoti il codice Minsan: 935805301 Dai questo numero alla farmacia, e loro inoltreranno la richiesta fornendo direttamente il codice . Vedrai che farai prima. Ciaoooooooooo 1 Utente ha reagito qui! uanciutri 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto1 Inviato: 20 Febbraio 2013 Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2013 http://www.sanitariailgiglio.com/EUPHIDRA_HCS_SHAMPOO_PER_CUTE_IRRITATA_DERMALEN_CAP_Euphidra_Cosmesi_626_lit_v.html Questo e' un'altro. Composizione eccelente.... Il Minsan da comunicare in farmacia: 935805008 Ciaoooooo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 4 Marzo 2013 Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2013 Hai qualche problema particolare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati