Predicatore Inviato: 14 Settembre 2002 Segnala Share Inviato: 14 Settembre 2002 Salve xxxxx,vorrei fare un piccolo sondaggio,riguardo alla "religione" o al "credo" o al "non credo" di ciascuno di voi,......diciamo che credo che potrebbe centrare con il problema capelli e dunque ho bisogno del vostro aiuto per "capire"........... Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elios80 Inviato: 14 Settembre 2002 Segnala Share Inviato: 14 Settembre 2002 Io credo semplicemente ke esista qualcosa dopo la morte.Mi piacerebbe ke Dio esistesse,così un giorno potrei fargli tutte quelle domande ke x ora rimangono senza risposta.E per primo gli kiederei se veramente abbiamo il potere di cambiare il nostro destino,se veramente siamo liberi di scegliere,oppure è tutto già scritto.E poi qual'è il fine di tutto questo nostro darci da fare.Io a volte credo sia la felicità,ma ancora non ho capito se faccio bene a rincorrerla o dovrei coglierla nelle piccole cose di tutti i giorni.... Cmq x ora osservo la mia religione personale,quella ke mi impone la mia coscienza,ma rispetto ki è fortemente religioso e un pò lo invidio,xkè in qualke modo possiede una certezza,un punto di riferimento ke spesso a me manca,benkè cerki di credere in me stesso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex1982 Inviato: 14 Settembre 2002 Segnala Share Inviato: 14 Settembre 2002 Io credo...anzi più che credere SO PER CERTO (e sarei pronto a scommettere ogni mio capello) che il paradiso esiste. Non posso dire nient'altro, cmq lo so. Ciao a tutti. Ale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NOTYETBALD Inviato: 14 Settembre 2002 Segnala Share Inviato: 14 Settembre 2002 Io credo...anzi più che credere SO PER CERTO che sto perdendo i capelli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rokie79 Inviato: 14 Settembre 2002 Segnala Share Inviato: 14 Settembre 2002 io credo in Dio ogni tanto però mi kiedo perke al mondo certe cattiverie o ingiustizie vengano kommesse....forse dovremmo essere noi a impedirle e Dio ci mette alla prova. Poi non capisko perke ci sono i belli e brutti...perke???non so spero un giorno di potergli kiedere tutto ciò. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shon67 Inviato: 14 Settembre 2002 Segnala Share Inviato: 14 Settembre 2002 Dicono che chi nasce sotto il segno dei gemelli,abbia una doppia personalità. Nel mio caso è proprio così due personalità che si alternano,due diversi modi di fare che all'occorrenza prevalgono l'uno sull'altro,due opposti modi di concepire la vita e quindi il "credere". Quando lavoro sono calmo,preciso,serio,cordiale con i colleghi,rispettoso con la gente e l'espressione del mio viso trasmette sicurezza e affidabilità. La stessa impressione si riceve di me nei rapporti familiari o interpersonali quando questi ultimi si riferiscono a brava gente o perlomeno a persone gentili e cordiali. In questo contesto mi sento proprio una brava persona lavoro bene,mi vesto in maniera sobria...classica,rispetto tutti e regalo sorrisi....mi sento anche un buon cattolico rego e credo. In altri contesti,quando mi trovo a dover litigare con qualcuno o a dover affrontare una situazione che comporta un tipo di rischio fisico,mi trasformo.....se c'è da menare meno di brutto...all'ultimo sangue,se c'è da diventar cattivi sono un asso....impietoso e risolutivo,cinico e spietato....perdo il senso del rispetto umano con chi l'ha perso con me e rischio......rischio tutto la faccia(in senso fisico e metaforico),i soldi,il lavoro....non m'interessa più niente in quei momenti ,vivo solo per l'attimo e in quell'attimo tutto può accadere! Cambia il mio sguardo,la mia espressione,il mio viso tutto sembra che cambi e ancora l'atteggiamento e.......il mio credo che si trasferisce in me stesso! Una volta ho subito un tentativo di rapina,l reazione che ho avuto ha messo a rischio la mia vita e quella di una ragazza che era con me.....fortunatamente mi è andata bene.....non si può dire la stessa cosa per il mariuolo che ne ha prese davvero tante fra la folla di curiosi(e omertosi). Questo è tutto.........-Shon- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex1982 Inviato: 15 Settembre 2002 Segnala Share Inviato: 15 Settembre 2002 Caro NOTYETBALD non prendere in giro le frasi che dico e sopratutto in cui credo. Ale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NOTYETBALD Inviato: 15 Settembre 2002 Segnala Share Inviato: 15 Settembre 2002 Scusa non volevo offenderti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Underdog Inviato: 15 Settembre 2002 Segnala Share Inviato: 15 Settembre 2002 Per quanto mi riguarda, credo nel caos,nell'assoluta mancanza di un senso e nella totale casualità degli avvenimenti. Spero vivamente che dopo questa specie di xxxxio in cui ci siamo cacciati non si sa come non ci sia assolutamente piu nulla; in caso contrario spero vivamente che la mia mente possa considerare l'autoterminazione, rinascere di nuovo e per di piu con un forte istinto di sopravvivenza sarebbe intollerabile.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati