Vai al contenuto

Sondaggio

Predicatore

Messaggi raccomandati

Io credo semplicemente ke esista qualcosa dopo la morte.Mi piacerebbe ke Dio esistesse,così un giorno potrei fargli tutte quelle domande ke x ora rimangono senza risposta.E per primo gli kiederei se veramente abbiamo il potere di cambiare il nostro destino,se veramente siamo liberi di scegliere,oppure è tutto già scritto.E poi qual'è il fine di tutto questo nostro darci da fare.Io a volte credo sia la felicità,ma ancora non ho capito se faccio bene a rincorrerla o dovrei coglierla nelle piccole cose di tutti i giorni....

Cmq x ora osservo la mia religione personale,quella ke mi impone la mia coscienza,ma rispetto ki è fortemente religioso e un pò lo invidio,xkè in qualke modo possiede una certezza,un punto di riferimento ke spesso a me manca,benkè cerki di credere in me stesso

Link al commento
Condividi su altri siti

io credo in Dio ogni tanto però mi kiedo perke al mondo certe cattiverie o ingiustizie vengano kommesse....forse dovremmo essere noi a impedirle e Dio ci mette alla prova. Poi non capisko perke ci sono i belli e brutti...perke???non so spero un giorno di potergli kiedere tutto ciò.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dicono che chi nasce sotto il segno dei gemelli,abbia una doppia personalità.

Nel mio caso è proprio così drool.gif

due personalità che si alternano,due diversi modi di fare che all'occorrenza prevalgono l'uno sull'altro,due opposti modi di concepire la vita e quindi il "credere".

Quando lavoro sono calmo,preciso,serio,cordiale con i colleghi,rispettoso con la gente e l'espressione del mio viso trasmette sicurezza e affidabilità.

La stessa impressione si riceve di me nei rapporti familiari o interpersonali quando questi ultimi si riferiscono a brava gente o perlomeno a persone gentili e cordiali.

In questo contesto mi sento proprio una brava persona drool.giflavoro bene,mi vesto in maniera sobria...classica,rispetto tutti e regalo sorrisi....mi sento anche un buon cattolico tongue.gifrego e credo.

In altri contesti,quando mi trovo a dover litigare con qualcuno o a dover affrontare una situazione che comporta un tipo di rischio fisico,mi trasformo.....se c'è da menare meno di brutto...all'ultimo sangue,se c'è da diventar cattivi sono un asso....impietoso e risolutivo,cinico e spietato....perdo il senso del rispetto umano con chi l'ha perso con me e rischio......rischio tutto drool.gifla faccia(in senso fisico e metaforico),i soldi,il lavoro....non m'interessa più niente in quei momenti ,vivo solo per l'attimo e in quell'attimo tutto può accadere!

Cambia il mio sguardo,la mia espressione,il mio viso tutto sembra che cambi e ancora l'atteggiamento e.......il mio credo che si trasferisce in me stesso!

Una volta ho subito un tentativo di rapina,l reazione che ho avuto ha messo a rischio la mia vita e quella di una ragazza che era con me.....fortunatamente mi è andata bene.....non si può dire la stessa cosa per il mariuolo che ne ha prese davvero tante fra la folla di curiosi(e omertosi).

Questo è tutto.........-Shon-

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda, credo nel caos,nell'assoluta mancanza di un senso e nella totale casualità degli avvenimenti.

Spero vivamente che dopo questa specie di xxxxio in cui ci siamo cacciati non si sa come non ci sia assolutamente piu nulla; in caso contrario spero vivamente che la mia mente possa considerare l'autoterminazione, rinascere di nuovo e per di piu con un forte istinto di sopravvivenza sarebbe intollerabile..

Link al commento
Condividi su altri siti