ALEX64 Inviato: 11 Febbraio 2013 Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2013 Salve a tutti. Sono nuovo del forum e vorrei sfatare un ragionevole dubbio che mi affligge da molto tempo. Sono portatore da molti anni di otturazioni con amalgame d'argento (piombo, mercurio, rame, argento e stagno). La mia perdita di capelli, costante negli anni, ma non aggressiva, dal momento che, nonostante un'età matura, conservo ancora una accettabile capigliatura, (a parte un'evidente sfrontatura) sia da associare ad una allergia o intossicazione cronica al mercurio presente nell'amalgama? Oltre all'indebolimento progressivo dei capelli, ho denotato altri sintomi nel tempo, riconducibili alla possibile causa: irritabilità, aumento della mucosità bronchiale (non fumo), alterazioni del sonno, frequenti faringiti ed a periodi, apparente stanchezza cronica. Sono seriamente intenzionato a rimuovere tutte le otturazione. Ne trarrò beneficio?? Ringraziando anticipatamente per le eventuali delucidazioni, porgo cordiali saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati