phil80 Inviato: 11 Febbraio 2013 Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2013 Ciao a tutti, sono nuovo qui ma vi seguo da tempo. Sto considerando di sottopormi ad un trapianto (FUE) in Belgio, e ho cominciato a raccogliere qualche informazione. Sono venuto a conoscenza di un medico, dr De reyes, specializzato nella tecnica fue. Ho visto alcuni lavori da lui eseguiti(su internet, non dal vivo) e sembrano molto buoni.Il mio interesse è dovuto anche ai prezzi che sembrano abbastanza accessibili. Qualcuno di voi lo conosce o ne ha mai sentito sentito parlare? Grazie a tutti 1 Utente ha reagito qui! Avvo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Avvo Inviato: 11 Febbraio 2013 Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2013 Fino in Belgio?...ma ne vale la pena? la mia è una domanda a titolo informativo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
phil80 Inviato: 11 Febbraio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2013 ..Spero che ne valga la pena.. Diciamo che i prezzi sono accessibilissimi e in alcuni forum stranieri parlano molto bene di questo doc. Prima di prenotare, però, avrei voluto avere qualche feedback.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Avvo Inviato: 19 Febbraio 2013 Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2013 Purtroppo non posso aiutarti in questo senso. ma sono curioso di sapere cosa diranno le altre persone.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paky Inviato: 28 Marzo 2013 Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2013 vai alla proxxxxx ad anversa e risoklvi il tuo problema... anzi registrati a xxx forum c'e' il mio report .. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lenin Inviato: 9 Luglio 2013 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2013 In Belgio ad Hasselt c'è Feriduni che è un o dei migliori in assoluto con tecnica Fue e Strip Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati