Predicatore Inviato: 31 Agosto 2002 Segnala Share Inviato: 31 Agosto 2002 Senti lottatore! Dal tuo ultimo post hai messo in chiaro i tuoi sentimenti per me! Sappi che i miei sono del tutto opposti! Io scrivo quello che sento così come fai tu! Da una diversa prospettiva(la mia) potrei dire che anche tu "predichi" in questo forum! Un pensiero diverso dal mio,.........ma io non sono venuto a dirti quello che devi scrivere! Nel post precedente mi sembrava avessimo appianato i fraintendimenti,.........poi però mi hai fatto la sparata nel post di tempione! Dico a cosa devo attribuire tutto questo? Ti senti risentito per quello che ho "fantasticato" su di te? Forse allora ho colto nel segno?O almeno in qualche punto! Non so cosa hai da dire in proposito,ma ti sembra "educativo" per un ragazzo di 32 anni dire che "rompere un vetro a 16 anni è tutta salute"? Devo dedurre che sei un represso(ma forse lo siamo un pò tutti oggi)........che ti sarebbe piaciuto spaccare tutto a 16 anni? Però probabile che non ne hai avuto modo.............. Nell'ultimo post non hai fatto altro che ribaltare quello che "immaginando" ho scritto su di te! Però tu hai addirittura sentenziato che "io scarico i miei problemi su gli altri",.......ne sei davvero sicuro? Cmque detto che su questo punto può essere vero tutto e il suo contrario, mi metto in discussione e giungo ad una "conclusione"! Interpello tutti! Hanno detto che le mie "prediche" non servono a nulla,che il mio pensiero non è di utilità per nessuno..................... VI CHIEDO xxxxx A CIASCUNO DI VOI SE QUESTA E' LA "VERITA'", VI CHIEDO DI ESSERE SINCERI...........POI TIRERO' LE SOMME! Grazie per la cortese attenzione! Bye Predicatore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lottatore Inviato: 31 Agosto 2002 Segnala Share Inviato: 31 Agosto 2002 Preacher, Non capisco di cosa ti stupisci. Non so se ti rendi conto, ma stai sparando su ogni post la tua opinione, che piu' o meno e' sempre la stessa: "Tu sei il colpevole delle cose come stanno, devi evolvere il tuo essere, rovescia la calvizie col potere della mente". Ora tu non PUOI pretendere che queste cose possano sempre e comunque essere condivise, o passare inosservate ! E'chiaro che rompere un vetro per scaricarsi e' un episodio insignificante, comparato a magari chiudersi in casa x settimane a piangere da solo per un ragazzo di 16 anni !!! Cosa vuoi che se ne faccia Tempione della tua teoria dell'evoluzione dell'essere????? Ha 16 anni e le teorie di cui vuol sentir parlare sono giustamente le scampagnate col motorino, le cotte da adolescente, e' normalissimo che sia cosi' !!! Vai in mezzo a un gruppo di adolescenti a parlare di evolvere i loro esseri, vedi cosa ti rispondono ... ma dai, non mentiamoci a vicenda, sai benissimo cosa voglio dire ! Non voglio commentare i tuoi ulteriori teoremi sulla mia personalita' e la mia vita, perche' sono storie da fiction e non la realta'. E ti ripeto che la mia uscita non e' stata al primo post che hai scritto, ma all'ennesimo che hai scritto, secondo me tu stai mentendo a te stesso di brutto ! E sai benissimo che non c'e' niente di personale. Cavolo, fossimo solo 5 anni avanti, solo 5 anni avanti e queste discussioni non esisteranno piu ! Tutti si cureranno con cure efficaci e la questione dell'autocolpevolezza per la sindrome dell'alopecia sara' un solo un file di archivio ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mathias.Rex Inviato: 31 Agosto 2002 Segnala Share Inviato: 31 Agosto 2002 io sono daccordo con quelli che: "Hanno detto che le mie "prediche" non servono a nulla,che il mio pensiero non è di utilità per nessuno..................... VI CHIEDO xxxxx A CIASCUNO DI VOI SE QUESTA E' LA "VERITA'", VI CHIEDO DI ESSERE SINCERI...........POI TIRERO' LE SOMME!." bye,bye Preacher Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Predicatore Inviato: 31 Agosto 2002 Autore Segnala Share Inviato: 31 Agosto 2002 Potere della mente? Scusa lottatore potrei sapere cosa intendi? Vorrei giusto capire cosa significa questa espressione x te, che tra l'altro non mi sembra di avere mai usato! Cmque stai diventando sempre più demagogico,in quanto credi che bisogna dire a xxxxx come tempione solo quello che probabilmente gli piacerà sentire! Si un pò meno rigido,......il mio è solo un pensiero "diverso"! X Mathias Rex:Grazie per avere espresso la tua opinione! Bye Preacher Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lottatore Inviato: 31 Agosto 2002 Segnala Share Inviato: 31 Agosto 2002 Predicatore, Forse sono stato troppo brusco, e per questo mi dispiace, pero' il messaggio era e rimane quello. Non puoi sempre pensare che il potere della mente possa permettere a chiunque di sopravanzare qualsiasi difetto o malattia fisica; sarebbe troppo bello, troppo facile. Questo voglio dire; Tempione aveva bisogno di parole di conforto e di un invito a non mollare, e secondo me i tuoi ragionamenti erano fuori luogo. Mi scuso ancora per la bruschezza, ribadendo il mio parere. Preacher, pero' renditi conto che instaurare teorie sulla vita e la psiche altrui cosi' come tu fai, senza aver mai visto una persona ne' averci mangiato pasta e fagioli assieme, possono davvero far pensare che tu ti diverta a inventare le vite degli altri. So che non e' cosi', e che lo fai per aiutare, ma sappi che a volte l'impressione e' quella. Comunque nel pieno rispetto delle opionioni degli altri, ovviamente, per me puoi dire la tua sempre e comunque. Rispetto, Lott. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shon67 Inviato: 1 Settembre 2002 Segnala Share Inviato: 1 Settembre 2002 A che servirà poi tutto 'sto litigare? a far crescere i capelli? Metteteci una pietra sopra,credo che le vostre teorie o punti di vista,non facciano alcun bene o alcun male a nessuno. Con simpatia -Shon- P.S.i miei toni sono ovviamente cordiali,non prendete adesso a scagliarvi contro di me(come spesso accade). Bye! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex1982 Inviato: 1 Settembre 2002 Segnala Share Inviato: 1 Settembre 2002 Volevo gentilmente ricordare al membro PREDICATORE che qui siamo in un forum dove si discutono i problemi psicologici che la calvizie precoce puo' recare alle persone. Per quanto riguardano invece i fatti personali esistono le e-mail le quali sono state create proprio per questo. Rispetto, Ale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Predicatore Inviato: 2 Settembre 2002 Autore Segnala Share Inviato: 2 Settembre 2002 Grazie per l'intervento Shon ma non mi sembra che qualcuno stia litigando! Perciò tranquillizzati! X Lottatore:Cmque concordo con le tue ragioni,però volevo chiederti secondo te,qual'è l'età giusta per cominciare a cercare di realizzare il proprio essere! Forse 16 anni sono pochini,però credo che si veda quando qualcuno anche inconsciamente stia cercando qualcosa! Ahhhh.....sto' delirando come al solito! Chiedo scusa a tutti se ho turbato in qualche modo la vostra psiche! Il vostro Predicatore. He deals the cards as a meditation! He does he play for never suspect! He does'nt play for money, he wins! He don't play for respect! He deals the cards to find the answer! The sacred geometry of the chance! The hidden law of the probable outcame! The numbers lead a dance! I know that the spades are the swords of the soldiers! I know that the clubs are weapon for war! I know that diamonds mean money for this art! But that's not the shape of my heart! Sting(shape of my heart) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Claudia Inviato: 2 Settembre 2002 Segnala Share Inviato: 2 Settembre 2002 Caro Predicatore, mi ha fatto molto piacere leggere il tuo post, e che quindi tu ti sia "dato in pasto" ai Forumisti per capire se la strada che stai percorrendo insieme a noi può essere utile agli altri. Se posso permettermi, ti dirò come la penso io, e cioè che opinione mi sono fatta io. Guardando i tuoi "post recenti", il che equivale agli ultimi 50, ho visto che per il 99% scrivi nei problemi psicologici... Sembra cioé di capire che non sei interessato a una cura, non apporti cioè contributi per la malattia in sé, ma cerchi di esorcizzare il lato psicologico della questione. Qualche volta in toni pacati, altre in toni più decisi, quasi perentori, quasi come tutto il tuo pensare sulla questione ti abbia dato delle certezze in questo senso e che quindi tu ti senta in dovere di comunicarle agli altri, come se la tua fosse una missione. (Il tuo nick mi pare sufficiente espressione di questa teoria). Se trovo ammirevole tutta questa tua dedizione e posso solo apprezzarla, non trovo altrettanto adeguato il modo in cui esprimi le tue convinzioni, appunto come se le tue idee si possano adattare a tutte le età, tutte le storie, tutta la psicologia degli utenti. E qui secondo me pecchi un po' di presunzione. Inoltre, la tua assoluta convinzione nel sostenere le tue teorie mi sa un po' di autoconvinzione, cioé più ne scrivi, più ti autoconvinci delle tue torie, più risolvi i tuoi problemi. Può benissimo darsi che io mi sbagli, ma questa è l'impressione che ho avuto leggendo i tuoi messaggi. Le opinioni di tutti sono importanti, anche se non concordano con le nostre. Quello che ritengo sia fondamentale in un forum in cui non ci conosciamo se non attraverso qualche post è di provare a mettersi nei panni degli altri per capire i loro problemi e non di guardare sempre le cose dal solo nostro punto di vista. Con affetto, Claudia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Predicatore Inviato: 3 Settembre 2002 Autore Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2002 Grazie per la comprensione claudia.......ehehe ! Comunque ti ho spedito un private message! A presto ma cherì! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati