Vai al contenuto

Mesoterapia Con Placentex Integro

pessola

Messaggi raccomandati

Gentile Dott. Gigli,

sono una "vecchia" frequentatrice del forum, ho 31 anni e sono affetta da alopecia androgenetica in cura con Rogaine al 5% (seguita dalla Dott.ssa Antonella Tosti).

Anni fa feci un ciclo di mesoterapia con Placentex Integro Fiale presso un altro dermatologo, all'incirca 5 iniezioni sul cuoio capelluto a distanza di 20 gg l'una dall'altra. I risultato furono spettacolari dal punto di vista del ritrovato "benessere" dei capelli: più forti, voluminosi, pigmentati, con diametro raddoppiato. Non sembravano i miei. Dopo circa tre mesi dalla sospensione i risultati andarono a scomparire, e tornai alla situazione di partenza.

Ad una visita di controllo lo feci presente alla Tosti; lei mi intimò di non farle più, perché, parole sue, " gli effetti collaterali a lungo termine non erano stati studiati a livello scientifico". A tutt'oggi, contattala via mail, mi ha riconfermato la stessa cosa.

Le chiedo un suo parere; a quel che so il Placentex per sua natura non ha praticamente effetti collaterali. Cosa giustifica dunque tutto questo "allarmismo"?

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille Doc,

credo che sarebbe interessante se qualcuno si occupasse di fare degli studi sull'utilizzo del Placentex ...i risultati, seppur solo a livello di estetica, sono notevolissimi. Altroché fiale ed integratori vari!!!!

Ad ogni modo ci rinuncio, la DOTT.SSA tosti mi ha terrorizzata!

Link al commento
Condividi su altri siti