Vai al contenuto

E'finita!Grazie a tutti dell'aiuto ......

tempione16

Messaggi raccomandati

xxxxx questo vi assicuro è l'ultimo post dedicato a questa insopportabile vicenda.

Per chi non sapesse la storia, vi dico che si tratta di una ragazza e che ho scritto diversi post.

Quello di questa sera è uno sfogo ribelle contro me stesso e il mio stupido modo di fare.

Ormai posso dire di aver FALLITO con questa ragazza e AVER DATO piede libero ad un mio compagno (quello scemo) per fidanzarsi con lei (ormai sono vicini alla conclusione del corteggiamento e prossimi al fidanzamento).

La conferma l'avevo avuta almeno 12-13 giorni fa quando si avvertirono le prime avvisaglie, ma io preso da questo amore spassionato preferivo continuare a provarci a tentare.

Stasera li ho visti abbraciati e non so davvero dirvi quello che ho provato, ho sentito dentro di me la rabbia, la disperazione, la violenza.

E'stata forse una delle situazioni più spiacevole che mi siano capitate.

Il sentimento di rabbia si è accentuato ancor di più quando se ne sono andati in motorino insieme, chissà dove!Chissà quante volte l'hanno fatto di nascosto!(scusate la commozione nrd..).

Io gli piacevo (me lo ha confermato, dicendomi che sono il più carino tra i miei amici)ma forse non mi ha detto che mi vede troppo piccolo per lei(abbiamo 10 mesi di differenza e anche di più dall'apparenza).

Sto davvero male, ho deciso di cercare di non pensarci più ma la mente finisce sempre li' e non vuole distorgliersi.

Stasera gli ho parlato molto chiaramente, e mi pento di averlo fatto perchè mi sento più ridicolo di prima.

Questa storia mi ha fatto capire che gli ultimi 5-6 anni sono stati un fallimento della mia vita (un assoluto fallimento, davvero!).

In questi anni non ho fatto altro che sbagliare, a partire dalle amicizie, finendo con gli amori e passando per la scuola.

Ho un carattere che non sà di niente (sono il classico tipo indifferente, che non ha mai niente da dire, se non le solite 4 cazzate scontate).

Nella mia recente vita (alludo ai 5-6 anni) non ho fatto altro che scacciare amici da me con i miei modi, ho perso occasioni con le ragazze perchè non ho mai avuto il coraggio di cacciare le PALLE e di comportarmi da uomo e non da mezzo scemo.

Quante occasioni perse!Con belle ragazze!

Quando penso ai miei errori penso anche che li ho fatti nel meglio della mia vita, cioè in un periodo dove il mio aspetto fisico colpisce molte ragazza (senza presunzione).

Ho paura che come si dice IL TRENO PASSA UNA SOLA VOLTA e che il futuro forse mi farà diventare più brutto.

In più ho capito o meglio ho preso coscienza del fatto che ho amici MERCENARI!

Davanti a una ragazza ho scoperto molte persone chi sono davvero, e come mi fa SCHIFO essergli stato vicino per tutti questi anni di pseudo-amicizia.

Con alcuni di loro sono stato come un fratello, gli ho dato tutto.Gli ho regalato la mia amicizia, li ho fatti inserire in una comitiva e mi trovo ripagato alle spalle.

Sono arrivato ad un punto della mia vita in cui devo riflettere per poi ripartire più INTELIGGENTE di prima, fare meno errori essere più diretto,sveglio, reattivo, brillante.....è questo che mi manca.

Purtroppo la vita va cosi' e io mi trovo a scrivere tutte queste parole, gettandole al vento mentre qualcun altro ora starà divertendosi con una persona alla quale non ha dato niente.

Ho capito che il mondo è fatto di BUGIARDI, di persone che fanno impressione, che si inventano un carattere. Nel mondo da oggi ho scoperto anche la FALSITA'!

Vi dico che questa situazione ha acceso in me qualcosa che non si è mai acceso nella mia vita.

Forse è arrivato L'OSSIGENO AL CERVELLO!

Mi sono stancato di compagni che si organizzano alle spalle uscite a coppia senza far sapere la minima cosa, sono stufo di essere la BELLA CANDELA che nessuno spegne.

Sono dall'altro lato rammaricato di quello che ho perso e ho paura che non trovero' mai più quello che ho perso!.Nel mondo ogni persona è unica, rara e speciale e lei mi portava a questo.

Mi vergogno di essere stato poco sveglio e di essermi fatto soffiare una ragazza da un idiota!Mi vergogno di non essere stato nessuno per tutto questo tempo!

Mi sento un FALLITO per ogni cosa ho fatto e stasera andandogli a parlare penso di sbagliato tutto, dicendogli di quello che penso.

Sono convinto di una cosa che si dall'inizio se fossi stato un altra persona (di carattere, il fisico puo' andare) e magari con un motorino avrei sicuramente VINTO LA MIA LOTTA!

Da domani spero' che sia un nuovo giorno, lo spero davvero.

Ringrazio tutte le persone del FORUM per l'aiuto che mi date e scusatemi se a volte sono cosi' SCOCCIANTE.

E'meglio non pensarci andare avanti e abbandonare il SOGNO (quella ragazza).

Spero' pero' che un giorno chi è stato FALSO paghi il suo errore cosi' come ho PAGATO io per ESSERE ME STESSO.

Con affetto TEMPIONE

Dedicato al forum e a TE ( la ragazza).

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh no! Così non va tempione, mi stai proprio facendo incazzare! Essere te stesso non è mai uno sbaglio, ricordalo sempre! E poi tra l'altro è un discorso che non regge, perchè tutti siamo noi stessi, nella sincerità o nella menzogna. Non puoi crollarmi così, lo vuoi capire? Smettila di scrivere lettere sulla delusione, sulle occasioni perse e sul fallimento della tua vita. Lo sai che praticamente non ho mai ricevuto complimenti da una ragazza (tranne la mia)? Lo sai che credevo di essere un fallito, di non saper far nulla, e d'improvviso mi sono ritrovato ad essere invidiato praticamente da tutti, senza saperne il motivo preciso? Ho preso la patente a tempo di record, 100 all'esame di stato, ho una ragazza carina che amo, tutti mi dicono che sono intelligente, ma sono ancora convinto di non saper fare un accidente di nulla. E' un difetto (o pregio, non so) del mio carattere, cmq mai ho pensato di essere un fallito o, peggio, di aver sbagliato nel comportarmi nel modo più spontaneo possibile. Devi levarti dalla testa il confronto diretto con gli altri, perchè tutti siamo diversi e i momenti di delusione che sono arrivati ti formeranno, in una maniera tale che neanche te ne accorgerai. Un giorno ti sentirai circondato dalla banalità, una delle cose peggiori al mondo, e ti verrà da farti una risata se ogni tanto riuscirai ad emergerne e a guardare il mondo in modo diverso.

Mi chiederai: ma chi cacchio sei tu per darmi consigli sulla vita?

Sono uno sconosciuto; proprio questo ti aiuterà, forse, a prendere sul serio quello che ti dico io per una volta piuttosto quello che ti dice il genitore ogni giorno. Ho bisogno di risponderti e consigliarti in maniera tale da rafforzare le mie opinioni ed allo stesso tempo dare un parere agli altri. Vorrei che anche gli altri facessero lo stesso, niente di più. Ah, non hai bisogno di pensare di dover essere diverso, convinciti di esserlo, è l'unico modo (Matrix docet).

Ciao

Serious.

PS: scusa per lo sfogo iniziale, ho risposto senza neanche pensarci troppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissimo post tempione...

Non ho davvero parole, bellissimo...

Forse sarà perchè mi rivedo in te per molte delle cose che hai detto... le insicurezze, le paure, la voglia di amicizie vere, i rimpianti... ma soprattutto la tristezza, la malinconia e la mancanza di vera e forte speranza che purtroppo accompagnano ogni pensiero verso il futuro...

Forse siamo deboli, è vero... ma almeno abbiamo il coraggio di ammetterlo, di essere sinceri con noi stessi e di riconoscere la nostra fragilità, con lo scopo di trovare in essa un nuovo punto di partenza x il domani!

Purtroppo non ho tanti consigli da darti... solo tanta camprensione ed appoggio! Coraggio tempione! Il giorno della riscossa avviverà anche per noi, vedrai! wink.gif

Ma il brutto (o forse il bello? wink.gif ) è che non basterà aspettare per trovare quello che cerchiamo! Dovremo impegnarci x cambiare le cose da soli, senza aspettare passivamente qualche scossa o miracolo improvviso!

Dobbiamo imparare a gurdare diversamente le cose, forse dobbiamo maturare ancora un pò, forse come dici tu dobbiamo anche un pò adeguarci ad un mondo che non è così perfetto come noi vorremmo...

in ogni caso dobbiamo fare qualcosa per stare meglio con noi stessi... così di conseguenza finiremo con lo stare meglio anche con gli altri!

ma come fare, non posso certo dirtelo io o nessun altro! devi capirlo da solo... dipende tutto esclusivamente da te stesso!!

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

cxxxx tempione...il tuo sembra un post di un depresso 40enne con alle spalle un matrimonio fallito e chissa' quali altre disavventure...su col morale...HAI SOLO 16 ANNI !!!...mi piacerebbe sapere quali errori hai commesso negli ultimi 5-6 anni ( non mi dire che gia' a 10-11 soffrivi per amore eek.gif non potrei crederci...)...posso comprendere l' amarezza e la delusione nel vedere la ragazza che ci piace andare con un altro ma non questo atteggiamento disfattista...l'unico consiglio che mi sento di darti e'quello di accettarti per quello che sei, con i tuoi pregi e i tuoi difetti ( questi ultimi ovviamente fai uno sforzo per "limarli")...sii sempre te stesso e non cercare MAI di imitare gli atteggiamenti di qualcun altro solo perche'vedi che fanno presa sulle ragazze o riscutono successo tra gli amici...non potresti commettere errore + grosso...cmq ripeto...hai solo 16 anni...di treni ne passeranno tanti altri...stai tranquillo biggrin.gif CIAU

Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxx buongiorno a chi si è svegliato, io non ho dormito neanche un secondo.

Sto ancora male forse più di ieri.

Andre74 io non sono come un 40enne, sono solo uno che ragiona su tutto quello che fa.

Di errori commessi ne ho fatti e anche molti.

Se ti rendi conto il carattere che ha un 16 enne o un 17 enne scaturisce da molti anni in cui il carattere si forma.

A 16 anni non si forma di sana pianta il carattere ma è solo frutto di un carattere che va a modificarsi in anno in anno.

Io purtroppo questo processo non lo ho vissuto, o almeno credo.

Gli errori ti ripeto sono tanti, dall'apatia che mi spinge a essere considerato uno che non è carne nè pesce, in pratica in una comitiva non sono altro che un individuo non indispensabile, di scarsa importanza.

Ho sempre parlato poco, colpa della mia timidezza anche se a volte so' essere spigliatissimo con chi voglio.

Nel periodo che va dai 13-ai miei attuali 16 anni non ho fatto altro che creare tensione con i miei genitori, fratelli e anche amici.

Mi ricordo ancora quante botte date e ricevute con le persone, almeno 15-20 taffurigli con persone della mia stessa età.

Quante occasioni perse almeno 7-8 ragazze e vi giuro che su 7-8 attualmente 4 solo favolose, stupende.

Rimpiango in primis il mio carattere, i miei modi sono stati quelli che mi hanno fatto la reputazione di STRANO, DIVERSO solo perchè non sono un deficiente come gli altri, e solo perchè di carattere sono un po' RISERVATO.

Quindi sono stato per gli altri un elemento SCOMODO che se non c'era era anche meglio!

Gli sbagli degli ultimi 5-6 anni mi hanno portato a questa persona MAL VOLUTO DA TUTTI, INUTILE, INGOMBRANTE.

La verità è che per anni sono stato salvato solo perchè sono reputato CARINO e basta.

Tutti mi vedono come il BAMBOLOTTO, IL BEL xxxxxNO, COME IL xxxxxNO CHE DA GRANDE SARA' BELLO.

Tutti queste cose mi hanno allontanato dalla cosa che amavo di più, ne soffro troppo, ho riaperto gli occhi dopo anni di totale BUIO.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto solo il primo post..

Tempione, che dirti..posso capirti benissimo!!

Ci si e' passati tutti, chi prima chi poi, l'importante e' non lasciarsi andare e non collassare su se stessi..soprattutto alla tua eta'!!

Ce ne tanta di strada da fare e non e' vero che cio' che sei ora, sarai..

Si puo' sempre migliorare, ma anche peggiorare..Ne troverai tante di ragazze e questa manco te la ricorderai..oppure tra 3 mesi lei tornera' da te..

Non si puo' mai sapere!!

Vivitela sino in fondo e non autocommiserarti che non serve!! wink.gif

Il tuo post e' molto bello, ma sembra mancare di mordente nella parte che conta di piu'..la RISALITA!!

Ora scappo in spiaggia..

A presto

ps.

quando parli di LEI, usa il LE e non il GLI..MI RACCOMANDO!!

Rovina il tuo bel post..oltretutto scrivi bene per avere 16 anni.. wink.gif

Ciauzzzzzzzz

Link al commento
Condividi su altri siti

alex1982 scrivimi in questo post, almeno che quello che dici sia di gradimento generale.

Stasera l'ho rivista mi sono BISTICCIATO e me ne sono andato dopo 10 minuti, perchè uscivo con altri amici.

Almeno la voglio tenere come amica.Non credete?Se la mando a quel paese andrei contro le mie considerazioni nei post!Ho deciso di essere una persona con un carattere più incisivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

tempione credimi, capisco benissimo quello che stai provando ( questi momenti li ho passati anch'io e li hanno passati tutti)ma ripeto che devi accettarti per quello che sei e non fare una sorta di mea culpa perche' non sei abbastanza spigliato o , come tu dici, perche' non fai il deficiente come gli altri... e poi scusa..se i tuoi amici non ti accettano per come sei ma che razza di amici sono?? Cambia compagnia...CIAU

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordo con andre74,secondo me dovresti cambiare compagnia e frequentare persone con cui stai bene e non cercare di piacere a quelli che non ti cagano,e magari ti vorrebbero far passare anche x il xxx della comitiva!Se no anke l'uscita con gli"amici"diventa una tortura e la cosa peggiore è ke cominci a pensare ke magari è colpa tua ke 6 poco simpatico o poco brillante o poco interessante,ma la verità è ke quelle persone non ti stimolano x niente,ke tu con loro non ti trovi!

Riguardo a quella ragazza,l'unica cosa ke ho da dirti è ke adesso ti sembra ke l'amerai x sempre,ke se la perdi non la dimentikerai x tutta la vita.....

fortunatamente in realtà non succede così anke se adesso ti sembra impossibile avere alrto x la testa,tanto ke ti accontenti di rimanerle amico pur di starle vicino,cosa ke secondo me può solo farti male.Cmq rifletti sul fatto ke se davvero aveste avuto qualcosa in comune anke lei sarebbe stata attratta da te al di la dell'aspetto esteriore,ma forse è così ke doveva andare xkè lei fondamentalmente è come il tuo amico ke te l'ha soffiata!(non la conosco ma è un mio parere)

non farti mettere i piedi in testa da nessuno

1abbraccio elios80

Link al commento
Condividi su altri siti

Elios non sono mai stato il xxx della comitiva, sono solo uno che è inutile nel contesto dei miei compagni.Nient'altro!Godo pero' di grande rispetto dei miei compagni.

Stasera secondo me ho fatto la cosa più bella della mia vita.

Sono passato intorno alle 8 dai miei compagni o meglio quasi ex (c'era anche LEI!), li ho salutati, ho parlato un po' e intorno alle 8.30-9.00 me ne sono uscito con altri amici.

E'stata una grande cosa perchè i miei compagni e lei non si aspettavano che avevo questo coraggio!

Ora mi sono arirvati degli sms!Ora si stanno rendendo conto che ci sono pure IO......ahh biggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque l'idea di rimanere amico o per lo più essere ricordato, essere tenuto presente come una persona a posto penso sia inteliggente sopratutto per me che agisco di istinto per senza niente!

Poi nn voglio commettere l'errore di cacciare le persone attorno a me!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho riniziato le paranoie.

Oggi nella mia comitiva ho potuto sentire una cosa che mi ha distrutto.

Mi ha detto una ragazza che gli piace un mio compagno sopratutto per il suo taglio di capelli e il colore nerissimo.

Vi rendete conto a me che ho sentito?

I capelli fanno parte del fisico e le donne notano anche quello sopratutto tra i xxxxx e io sono un 16 enne che ha già problemi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao tempione,so benissimo ke non 6 un xxx!Intendevo dire ke forse x i tuoi amici 6 quello ke c'è o non c'è,è la stessa cosa,e neanke così va bene!E poi il mio consiglio non era quello di cacciare la gente da te,ma quello di non cercare ad ogni costo il consenso di ki mi è sembrato di capire ke non stimi,ma piuttosto di creare legami con le persone con cui riesci veramente ad esprimere te stesso!Mi viene da pensare alle scuole medie,dove c'è sempre il solito bulletto prepotente ke rompe il cxxxx a tutti e tutti sotto sotto lo odiano,ma kissà xkè tutti vogliono essere suoi amici!Perkè?Non dico ke gli altri fanno i prepotenti con te,ma se li consideri una massa di imbecilli,ke ci esci a fare?X la situazione TIPA:se lei ancora non sta con lui(ma anke se già ci sta biggrin.gif )...potresti tentare il gesto folle x conquistarla tipo Dustin Offman nella scena finale de"il laureato" e cose del genere,oppure puoi rimanerle amico,ma x la mia poca esperienza ti posso dire ke ci soffriresti solo(immagina lei ke ti parla di com'è bello il rapporto col suo ragazzo o peggio ancora particolari piccanti mad.gif )!E poi questa scelta,più ke x dimostrarle di essere una persona intelligente(e dato ke si vede ke lo 6,già avrebbe dovuto capirlo),mi sembre più un tentativo da parte tua di mantenere viva la speranza x il futuro.

Ovviamente io non ti conosco e posso aver scritto un mare di cazzate,ma ti dico ke a volte bisogna avere il coraggio di voltare pagina e di guardare avanti ke forse qualcosa di buono c'é!

Un abbraccio elios80

Link al commento
Condividi su altri siti

forse non sei una BELLA CANDELA e sicuramente non sei tanto INTELIGGENTE...e nemmeno intelligente...

cmq basta con la gente che continua a piangersi addosso...

Ritti sulla cima del mondo scagliamo ancora una volta la nostra sfida alle stelle

...insomma risollevati e vai avanti verso un'altra sfida

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Skunk,sono d'accordo ke non bisogna piangersi addosso,ma ricordati ke tempione ha16 anni e a quell'età si può essere più vulnerabili o più sensibili,specialmente se si è innamorati.io ho smesso di piangermi addosso quando ho capito ke è poco conveniente

Link al commento
Condividi su altri siti