Vai al contenuto

Forse ci siamo!!!ma io ci sarò?

rokie79

Messaggi raccomandati

xxxxx sabato prossimo esco kon una raga ke ho konosciuto questo inverno e per kaso l'ho bekkata in chat qualke sett fa. Ho paura molta paura, io non so ke fare da quando perdo i kapelli mi sembra ke ho una palla di 10 kg attakkata al piede mentre vedo gli altri (ke non hanno problemi di kapelli) che si destreggiano leggeri leggeri. Che faccio? io spero di non farmi prendere dal paniko e di komportarmi tranquillamente cercando d'essere il + normale possibile.

cxxxx xxxxx per noi è più difficile mi sento ke parto svantaggiato rolleyes.gif

vi prego una mano di konforto

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai tranquillo! Uscite solo te e lei? Se ha accettato l'invito,gran parte del lavoro è fatto...non ti resta ke tirar giu le mutande... smile.gif Skerzo! In bocca al lupo, andrà benissimo, vedrai...sii il piu naturale possibile.

Parola di ci10!

Link al commento
Condividi su altri siti

Fai una cosa , vai sul sicuro:

30 min. prima di incontrarla ti ciucci 15 gocce di E.N. poi ti compri le x-fresch(x l'alito sono uno spettacolo) e un caffè!

Cocketel perfetto....già testato,in bocca al lupo, e sappi che molto probabilmente anche lei ha paura.

con affetto.......MALANDRINO

Link al commento
Condividi su altri siti

kazzo raga una tragedia,, lei non si è fatto sentire l'ho bekkata 3 giorni fa circa scusandosi del fatto ke non mi faceva squilli e sms ma aveva il cell rotto... e in chat non si è più vista da 3 giorni kome facevo a mettermi d'accordo??? insomma un bel duedipikke su per il kulo..... non ho trovato neanke un amiko per uscire o sono fuori città o in giro kon la tipa forse uno passa dopo le 24....

Mi sento ke sto per affondare..... xxxxx tiratemi un salvagente vi prego!!!! fie.giffie.giffie.giffie.giffie.gif

Link al commento
Condividi su altri siti