lupo Inviato: 12 Agosto 2002 Segnala Share Inviato: 12 Agosto 2002 Preso dal sito: http://www.propecia.co.nz/ Sezione:domande frequenti how much does PROPECIA cost? PROPECIA costs about the same as a cup of CAPPUCCINO a day. Secondo me c'è qualcosa che non va... Quanto costa il cappuccino dalle vostre parti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex1982 Inviato: 12 Agosto 2002 Segnala Share Inviato: 12 Agosto 2002 AHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!! Pero' per sti capelli ce n'e' di gente che prende per il cxxx eh? A me sembra che i capelli siano nati per svuotare le tasche del'umanità. Saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lottatore Inviato: 13 Agosto 2002 Segnala Share Inviato: 13 Agosto 2002 Qui costa anche 2.5 euro, da sti stronzi di taccagni olandesi, e fa pure schifo ... da domani sciolgo le pasticche del prop dentro acqua calda alla mattina ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lupo Inviato: 13 Agosto 2002 Autore Segnala Share Inviato: 13 Agosto 2002 ehhhhh?!??!?!?! 5.000 lire un cappuccino?!?!? Minchia Lott. e allora una pizza con birra quanto costa?! Poi ci si lamenta del carovita in Italia! Forza e Onore! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lottatore Inviato: 13 Agosto 2002 Segnala Share Inviato: 13 Agosto 2002 Xandro, il barista che hai visto non era ubriaco, ma bensi' fatto di coca, ecstasy, come minimo, te lo dico io ... comunque PROPECIA costa troppo !!!! Troppo ! La Merk ha rotto i c......i con sti 55 euro al mese ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xandro Inviato: 13 Agosto 2002 Segnala Share Inviato: 13 Agosto 2002 Io preferisco il latte macchiato grande ed il Proscar.... Ma davvero in Olanda sanno cos'è un cappuccino ?? Quando ci andai, il barista dell'albergo ('mbriaco gia dalla mattina) mi dette una schifezza che aveva un sapore simile al caffè americano (il latte non sapeva di niente). Nei giorni successivi ripiegai sui succhi di frutta.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
travis84 Inviato: 14 Agosto 2002 Segnala Share Inviato: 14 Agosto 2002 c'è sempre il proscar da un euro caro lottatore. io lo prendo tu? forse non ti fidi dello spezzettamento? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dizzy Inviato: 16 Agosto 2002 Segnala Share Inviato: 16 Agosto 2002 sempra na cosa scema dire che propecia costa troppo quando il proscar è lo stesso è costa 1 euro se comprate PROPECIA vuol dire che ve la potete permettere non vi lamentante! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lupo Inviato: 16 Agosto 2002 Autore Segnala Share Inviato: 16 Agosto 2002 due problemi: 1. il mio medico non mi prescrive proscar neanche se gli meno. 2. non riesco proprio a convincermi che proscar e propecia siano la stessa cosa... i dubbi avanzati su un sito innominabile sulle conseguenze dello spezzettamento mi par che abbiano un fondamento... Comunque se trovassi il modo di rimediare proscar probabilmente lo prenderei... anche perchè con propecia mi sto letteralmente dissanguando. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
travis84 Inviato: 24 Agosto 2002 Segnala Share Inviato: 24 Agosto 2002 il tuo medico non capisce un cxxxx o ha preso la laurea a portaportese, da un mafioso cinese che vende anche le scarpe. se sei del lazio ti protrei spedire la ricetta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati