travis84 Inviato: 13 Agosto 2002 Segnala Share Inviato: 13 Agosto 2002 certi giorni vorrei poter tornare indietro, vorrei fermarmi a 17 anni poiche se penso ai capelli al futuro al lavoro ecc.. mi sembra tutto cosi difficile da superare, da saltare. questi complessi mi vengono spesso ultimamente dato che l'estate è quasi finita e riniziera lo studio , l'inverno, la fine della pacchia. dovro riaffrontare lo sport che amo di piu il calcio, affrontandolo con un segreto un maledetto segreto la calvizie. non mi ci vedo tra due tre anni stempiato in modo visibile e non mi ci vedo pelato a 30 anni sebbene ora ad un mese dalla mia maggior eta a capelli sto intatto per adesso... vorrei poter fermare il tempo e non crescere piu. lo so che pensate che io stia dicendo delle scemenze, le solite banalita scontate ma è difficile crescere con un problema in piu sulle spalle... vorrei andarmene in un posto isolato del mondo lontano da tutti e vivere senza piu i pensieri e i problemi di una vita normale, ma non si puo. meglio non pensarci piu a codeste cose e affrontare qualunque ostacolo a testa alta auguro almeno a voi la felicità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lottatore Inviato: 13 Agosto 2002 Segnala Share Inviato: 13 Agosto 2002 Sono pensieri normali e leciti per un 17enne, non te ne vergognare.... ma curati con costanza e serieta', vedrai che a 30 avrai quello che hai adesso ... In gamba e riprendi ALLA GRANDE a giocare a calcio ... lo sport ti aiutera' tantissimo contro la a.a., mentalmente e non. Forza e coraggio. Life goes on. Lott. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
travis84 Inviato: 14 Agosto 2002 Autore Segnala Share Inviato: 14 Agosto 2002 grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati