Green93 Inviato: 20 Gennaio 2013 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2013 Salve dottore , vorrei avere un suo parere. Due giorni fà ho fatto una visita dal dermatologo, e gli ho spiegato che oltre a perdere tanti capelli ho anche dolori alla cute come punture, Il dottore mi ha fatto il pull test ma si sono staccati massimo 5 capelli e secondo lui non è effluvio ma alopecia androgenetica, e mi ha detto che molti pazienti affetti da A.A. Lamentano di questi dolori alla cute. COME CURA MI HA DATO : da far preparare in farmacia ( quindi galenico) minoxidil 5% + 5 capsule di avodart ( aggiunte nella lozione) Per via orale non mi ha dato niente , stavolta non mi ha dato da prendere propecia.... Secondo lei solo la lozione è sufficente a curare la calvizie? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 21 Gennaio 2013 Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2013 la ciura con il minoxidikl e' ok per l'avodart sciolrto nela lozione non dsaprei aiutarti mai usdato saluytuin Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati