yoda Inviato: 6 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 6 Gennaio 2003 mmmmmmmmm.........mmmmmmmmmmm..... l'uso di farmaci per capelli sconsigliato e controproducente è. La reazione avversa ultima agli effetti collaterali di un qualsiasi farmaco, sempre la caduta di capelli è. l'organismo altera il ciclo follicolare quando in condizioni di salute non buone esso si trova. Reazione normale è quella dell'organismo, e l'eccessiva sensibilità agli ormoni androgeni nella mappa genetica si trova e non può essere modificata. Ma esistono altre strade.. Altri metodi per contrastare la catalizzazione di ormoni androgeni nel follicolo ci sono. Tante erbe e tante vitamine che aggiustano ed equilibrano gli ormoni negli individui sensibili ci sono. Tante erbe che purificano l'organismo dai radicali liberi ci sono. Tante tisane e The orientali che annullano gli effluvi ci sono. Le erbe e le vitamine i difetti genetici e immunitari possono correggere, ma dottore non crede, dottore crede solo in medicina e farmaci. Anche se nel giusto si sente, in errore egli è. Uomo non deve sempre ascoltare dottore, ma deve anche ascoltare suo cuore e suo intuito. Yoda, Jedi Master Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rokie79 Inviato: 6 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 6 Gennaio 2003 io kredo molto ansi abbastanza nelle kure kon erbe ma il problema e ke bisognerebbe conoscerle. qui konosciamo solo il the verde. i farmaci saranno + forti ma hanno pure degli effettucci collaterali. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kenzo Inviato: 6 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 6 Gennaio 2003 Caro Yoda il tuo stile mi ricorda vagamente quello del MITICO URKO Che fine hai fatto Urko???? Mi avevi messo di buon umore in più di un occasione. I veterani si ricorderanno di chi parlo... James Palladabiliard Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CAPEJUS Inviato: 7 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 7 Gennaio 2003 A me dallo stile ricorda..Francesco Cossiga..."Io sssardo sono..e in Inghilterra vadddo..!" Ciaooooooo! Ps.Le erbe..se prese in modo sbagliato..hanno esse stesse molti effetti collaterali..! Quindi..OCCHIO! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellicapelli Inviato: 7 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 7 Gennaio 2003 Yoda, cambia spacciatore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geronimo Inviato: 7 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 7 Gennaio 2003 Ciao yoda, ho capito poco del tuo post...però la vecchia serie di "Guerre Stellari" è stato uno dei miei cult. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvizio Inviato: 7 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 7 Gennaio 2003 Ammappade oh!! Questo si che è puro dialetto "italiano porcheddino"!! Vai così che a Willy il giardiniere dei Simpson gli fai dieci a zero!! Lampusu e tronusu... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
haga Inviato: 7 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 7 Gennaio 2003 Yoda.....che erba ti sei fumato??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Claudia Inviato: 7 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 7 Gennaio 2003 Yoda, bellissimo questo post!!!! E in linea di massima sono pure d'accordo! Baci Claudia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
axlj75 Inviato: 7 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 7 Gennaio 2003 Palladabiliardo al tempo di URKO si che si rideva eh.... ci@oooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvizio Inviato: 8 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2003 Come non ricordare il vecchio URKO, lui sollevare mucca con mano!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xandro Inviato: 8 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2003 Forse è sempre stato tra noi; sotto altro nick Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kenzo Inviato: 10 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2003 Urko se ci sei batti un colpo (di clava ) James Palladabiliard Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andre74 Inviato: 10 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2003 E' vero!!!...lo stile e' quello del vecchio Urko...pochi post ma memorabili CIAU Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati