tempione16 Inviato: 7 Agosto 2002 Segnala Share Inviato: 7 Agosto 2002 Si sono anch'io caduto nell'amore di una bellissima ragazza che non posso farmi scappare. Ho provato tutto ma proprio tutto dal simpatico, all'indifferente, allo scontroso, al serio, al buffone ecc...... ma niente. Fisicamente gli piaccio ma non gli convinco come sono .....ehehhhh (non ha tutti i torti, ndr= ) di carattere. La voglio conquistare e non la voglio lasciare a un mio amico che anche lui ci prova. Domani mattina ci usciro' e voglio fare bella figura, qualsiasi aiuto sarà graditissimo. Ripeto la voglio sono troppo cotto e sarei stronzo per scordarmela. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karime Inviato: 8 Agosto 2002 Segnala Share Inviato: 8 Agosto 2002 ma che e'...?!?! *kamine* Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tempione16 Inviato: 8 Agosto 2002 Autore Segnala Share Inviato: 8 Agosto 2002 Si sono d'accordo owild ma come posso attrarla, conquistarla vi prego aiutatemi........con la vostra esperienza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daydream Inviato: 8 Agosto 2002 Segnala Share Inviato: 8 Agosto 2002 è la stagione dell'aMMOre. No? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
owild79 Inviato: 8 Agosto 2002 Segnala Share Inviato: 8 Agosto 2002 e grazie che non le piaci di carattere. prima fai il serio, poi l'indifferente, poi lo scontroso, poi... come minimo avra' chiamato gli infermieri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati