Green93 Inviato: 6 Gennaio 2013 Segnala Share Inviato: 6 Gennaio 2013 Salve dottore, sto usando lo shampoo che lei mi aveva consigliato "Markeuticals Accelerator Shampoo". E mi trovo molto bene, e molto delicato ecc... Uso anche il minoximen 2% , però il problema è che il minoximen mi secca i capelli, Quindi quando li pettino sono duri e si strappano, come posso fare, Dovrei usare qualche balsamo? Ho i capelli grassi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 6 Gennaio 2013 Segnala Share Inviato: 6 Gennaio 2013 No lascerei tutto cosi' al massimo paserei ad un minoxidil senza glicole Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Green93 Inviato: 7 Gennaio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 7 Gennaio 2013 (modificato) No lascerei tutto cosi' al massimo paserei ad un minoxidil senza glicole Saluti Dottore , però nel mio paese in qualsiasi farmacia sono andato, mi hanno detto che i galenici non li preparano più.... Quindi devo per forza aquistare quello industriale con il glicole... Modificato 7 Gennaio 2013 da Green93 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 7 Gennaio 2013 Segnala Share Inviato: 7 Gennaio 2013 cambia farmacia saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Green93 Inviato: 9 Gennaio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 9 Gennaio 2013 (modificato) cambia farmacia saluti Dottore , potrebbe togliermi un dubbio? Ma è vero che se porto i capelli lunghi ( io sono maschio) come le femmine, li perderò più in fretta? O è una leggenda metropolitana? Modificato 9 Gennaio 2013 da Green93 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 9 Gennaio 2013 Segnala Share Inviato: 9 Gennaio 2013 assolutamente falso salutoi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Green93 Inviato: 9 Gennaio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 9 Gennaio 2013 (modificato) assolutamente falso salutoi Grazie dottore! Prometto che è l'ultima domanda! Io ho un alopecia androgenetica e un effluvio, se faccio tinte posso provocare danni alla cute?cioè posso accelerare la perdita Non ho mai tinto i capelli, ma vorrei farmi una tinta. Modificato 9 Gennaio 2013 da Green93 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati