toto1 Inviato: 2 Gennaio 2013 Segnala Share Inviato: 2 Gennaio 2013 Mi capita di rispondere a chi mi chiede come fare a togliere le pieghette che gli vengono nel front. O a chi mi dice che se stira troppo l'impianto in fase di installazione, questo tende a scivolare di 1-2 mm all'indietro. E questo capita anche a chi usa il metodo Quintoj, con la variante cerchiettoditoto. Io ho fatto l'altro ieri manutenzione e ho usato il mio solito metodo di fissare la protesi col cerchietto, scartucciare i due tape laterali ( li dove inizia il ferro di c. ) , e poi trovandomi scoperchiato sia avanti che dietro dovevo solo scartucciare i tape ed abbassare, prima il back e poi il front. Il problema pero' dell'eccessivo "stiraggio" sia davanti che di dietro , rimaneva. Cosi' come poteva rimanere qualche sbaglio e far venire delle pieghette davanti. Ho pensato , che quando ero scoperchiato avanti ,invece di abbassare e dosare lo stiraggio, di spruzzare Miracolo prima sui tape posteriori e poi anteriori. Ho cosi' solo abbassato ,poggiato la mano sopra a mo di pressa, e stop. M'e' venuta fuori la migliore installazione di sempre. Ne sensazioni di tiraggio eccessivo, pieghette neanche l'accenno, posizionamento al millimetro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Relaxman Inviato: 2 Gennaio 2013 Segnala Share Inviato: 2 Gennaio 2013 il tuo "solito metodo" è il metodo più efficace e usato. Anche io uso miracolo per il retro e il front, evitando appunto sia le famose pieghette ma anche un fissaggio approssimativo e poco esatto..sai con una sola prova di fissaggio,salvo grande praticità si incorre spesso nell'errore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati