Albeee Inviato: 21 Dicembre 2012 Segnala Share Inviato: 21 Dicembre 2012 Salve, il dermatologo alla visita mi ha prescritto una lozione galenica per aga molto iniziale/effluvio cronico, a base di minoxidil 2, idrocortisone e altro.. vorrei sapere, in quanto non mi ben chiaro: - come applico la lozione? Stando nel millilitro giornaliero prescrittomi, devo spargere gocce sulla zone e poi cercare di stenderle? é necessario far sì che ogni zona sia "bagnata" dalla lozione oppure basta andare un pò "a caso"? -devo applicarla su tutta la testa o esclusivamente sulle zone interessate dal diradamento? -va bene applicarla poco prima di andare a dormire? -se qualche giorno dovessi dimenticarmi (cosa credo succederà conoscendomi) di mettere la lozione, ci sarebbero conseguenze? grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 22 Dicembre 2012 Segnala Share Inviato: 22 Dicembre 2012 Deve chiedere al medico che la segue posoloie e sedi cambiano a seconda dei singoli casi, abiulmnte la dose canoniica e' 2 ml die Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albeee Inviato: 22 Dicembre 2012 Autore Segnala Share Inviato: 22 Dicembre 2012 la ringrazio per la consueta disponibilità :) provvederò come dice, ma riguardo all'applicazone, il procedere "a gocce" e poi cercare di "spalmare", per quanto possibile il tutto va bene? o dev'essere applicata in modo perfettamente uniforme sul cuoio capelluto (sulle zone che il dermatologo mi indicherà)? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 22 Dicembre 2012 Segnala Share Inviato: 22 Dicembre 2012 Ok va bene Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albeee Inviato: 23 Dicembre 2012 Autore Segnala Share Inviato: 23 Dicembre 2012 perfetto allora! ah se dovesse capitare di dimenticarmi di mettere la lozione, influirebbe molto negativamente sulla cura? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albeee Inviato: 24 Dicembre 2012 Autore Segnala Share Inviato: 24 Dicembre 2012 scusi dott. Gigli, volevo mandare una mail ma mi ritorna indietro la notifica di fallimento dell'invio del messaggio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 26 Dicembre 2012 Segnala Share Inviato: 26 Dicembre 2012 Per pochi giorni no Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albeee Inviato: 30 Dicembre 2012 Autore Segnala Share Inviato: 30 Dicembre 2012 ottimo, grazie ancora per la consueta disponibilità. Buona giornata! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati