aladin88 Inviato: 18 Dicembre 2012 Segnala Share Inviato: 18 Dicembre 2012 Gentilissimi dottori, Ho 24 anni e Sto entrando al 5° mese di propecia + Multicentrum, e uso minoxidil 2% in maniera molto molto sporadica sulle tempie... La mia situazione non è gravissima, ho solo un diradamento generale ed in modo omogeneo, si nota soprattuto a capelli bagnati, mentre se sono asciutti sembra tutto, PER ORA, nella norma..... Ho notato: La famosa caduta indotta, molto abbaondante, della durata di 1 mese e mezzo... Non vedo per ora grossi RISULTATI, ma SOLO una DIMINUZIONE della caduta.... (per molti buon risultato) Vi chiedo: 1.E' Possibile sperare ancora in una RICRESCITA dei capelli velus o perduti negli ultimi due anni, magari alla fine del 6° mese di propecia?!? 2.Sulla linea frontale sono presenti dei capelli miniaturizzati da tempo, posso sperare in un loro allungamento assuemnto propecia?? 3.osservando attentamente il cuoio capelluto e normale che non vedo la presenza dei bulbi vecchi?!? Nell'attesa di una risposta, ringrazio per l'attenzione. Auguri di Buone Feste. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 19 Dicembre 2012 Segnala Share Inviato: 19 Dicembre 2012 ci vogliono foto pre cura e post per poter valutarte in ogni caaso la cura da il masiomo dell 'effetto fdopo coirca un anno e mezzo saluiti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aladin88 Inviato: 21 Dicembre 2012 Autore Segnala Share Inviato: 21 Dicembre 2012 Grazie,grazie,grazie,dottore per la sua risposta. È sempre molto puntuale e professionale nelle risposte. Le chiedo ma è normale avere i capelli "effetto paglia" solamente nelle zone dove colpisce l aga, mentre nelle altre aree no, es dietro la nuca?! Premetto che ho ancora tanti capelli, ed uso delle tinte leggere per via dei capelli bianchi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 22 Dicembre 2012 Segnala Share Inviato: 22 Dicembre 2012 Si puo' essere Salui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aladin88 Inviato: 23 Dicembre 2012 Autore Segnala Share Inviato: 23 Dicembre 2012 Chiedo scusa dottor gigli, non ho inteso al meglio la sua risposta, L effetto paglia é dovuto alla tinta o all'agas?! Grazie ancora per la sua disponibilità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aladin88 Inviato: 23 Dicembre 2012 Autore Segnala Share Inviato: 23 Dicembre 2012 Ho effettuato anche un Tricogramma presso il centro Tricomedit, di cui dubito un pò i risultati...... Il test è stato effettuato a Settembre che coincideva ocn il primo mese di propecia. Risultati: Capelli 73% Anagen Distrofici: 18 anagen di regolare conformazione: 40 Anagen psedufo distrofici: 15 Capelli 25% Telogen: Tra 20 e 25% capelli 2% catagen Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 23 Dicembre 2012 Segnala Share Inviato: 23 Dicembre 2012 Pu ' essere ivuo ad entrambe le cose Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aladin88 Inviato: 26 Dicembre 2012 Autore Segnala Share Inviato: 26 Dicembre 2012 Per quanto riguarda il tricogramma? È drastico o nella norma di un 24 enne con aga? Grazie ancora per la sua disponibilità Ancora auguri di buone feste. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 26 Dicembre 2012 Segnala Share Inviato: 26 Dicembre 2012 Indc un effluvio lieve Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aladin88 Inviato: 26 Dicembre 2012 Autore Segnala Share Inviato: 26 Dicembre 2012 Genti.Dottore Ho fatto tutte le analisi possibili, è risulatto solo la prolatina un pochi alta. A cosa devo questo efulvio? e come posso risolverlo? è normale al 5 mese di Procecia, notare una caduta molti capelli corti ma con uno spessore normale,durante la doccia?! Grazie per l'attenzione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 27 Dicembre 2012 Segnala Share Inviato: 27 Dicembre 2012 Deve valutare chjio la segue impossibile entrare nelò merito a diustanza mi spiace saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aladin88 Inviato: 27 Dicembre 2012 Autore Segnala Share Inviato: 27 Dicembre 2012 In merito all effetto di fina, è normale al 5 mese di Procecia, notare una caduta molti capelli corti ma con uno spessore normale,durante la doccia?! Credo che a Pescara non ci sia un valido tricomedico :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 27 Dicembre 2012 Segnala Share Inviato: 27 Dicembre 2012 Non e' un dato valutabile mi spiace Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Batman89 Inviato: 28 Dicembre 2012 Segnala Share Inviato: 28 Dicembre 2012 hai ragione, a pescara non ce ne sono di validi... hanno tutti snobbato la situazione senza fare una diagnosi seria... ad oggi nonostante forte stempiatura e diradamento generale, non mi hanno ancora detto se è aga o meno... l unica cosa che ha fatto 1 dermatologo di cui nn faccio nome è passarmi un macchinario con una webcam tra i capelli per vederli da vicino, e provare a tirarli per vedere se cadevano... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Batman89 Inviato: 28 Dicembre 2012 Segnala Share Inviato: 28 Dicembre 2012 ovviamente mi riferivo al mio caso... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aladin88 Inviato: 28 Dicembre 2012 Autore Segnala Share Inviato: 28 Dicembre 2012 Dottor Gigli grazie mille, per aver sempre rispsoto ai miei quesiti, ho molta stima di LEI e spero di riuscire a fare una vista appena ho le possibilità. Batman89 Hai ragione!!!!! 2 tricologi mi hanno fatto la stessa cosa, passano un macchinario, tirano un po i capelli e basta.... si limitano a dire prendi finasteride, uno mi ha consigliato solo il minoxidil !!!! per fortuna sono un tipo molto testardo,ed amo molto i miei capelli, ho letto e mi sono documentato è adesso assumo propecia da 5 mesi e mezzo e posso dire: La caduta è diminutita, cadono solo capelli corti, deduco che la FINASTERIDE sta agendo per allungare la fase di cresita del capello... Voglio provare Bimatoprost,solo sulle tempie, dicono che funzioni molto bene, anche se è molto costoso....per adesso ho solo avuto un diradamento generale, le tempie sono un so alte come tutti i miei famigliari paterni... Tu fai qualche cura!??! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati