jo12345678 Inviato: 18 Dicembre 2015 Segnala Share Inviato: 18 Dicembre 2015 ho visto ora questa conversazione, non ti scoraggiare e vai da un buon dermatologo. io soffro di aga da quando ho 15 anni e ora ne ho 17 ma ho agito abbastanza tempestivamente dovevi fare lo stesso vedi quello che riesci a fare in bocca al lupo. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oceano123 Inviato: 19 Dicembre 2015 Autore Segnala Share Inviato: 19 Dicembre 2015 ho visto ora questa conversazione, non ti scoraggiare e vai da un buon dermatologo. io soffro di aga da quando ho 15 anni e ora ne ho 17 ma ho agito abbastanza tempestivamente dovevi fare lo stesso vedi quello che riesci a fare in bocca al lupo. Da come dici sembra che sia nw5 ahah agirò Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jo12345678 Inviato: 19 Dicembre 2015 Segnala Share Inviato: 19 Dicembre 2015 no ma va era solo per dire che anzi che aspettare potevi agire subito e interessarti per vedere cosa fare ma la situazione non è male Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oceano123 Inviato: 21 Dicembre 2015 Autore Segnala Share Inviato: 21 Dicembre 2015 (modificato) Ho fatto la visita. Mi è stata diagnosticata alopecia androgenetica allo stato iniziale, mi ha prescritto minoxidil e finasteride.E' stato un tricologo molto in gamba, non mi ha suggerito di prendere mino e fina in parallelo ma di iniziare 3 mesi con minoxidil al 2% e vedere come va, poi quello al 5 , poi fina ecc.. Quindi una cosa graduale.Mi ha suggerito che l'alopecia è molto suscettibile allo stress e al pensiero "mo mi ingozzo di fina ecc" e dall'ossessione di avere risultati. Ha suggerito anche di accompagnare questi farmaci con la serenoa, tè verde al mattino e KRIN UP Andro 1 compressa al giorno per 3 mesi. Aggiungo anche che mi ha fatto un esempio in cui due individui gemelli che hanno la stessa predisposizione genetica all'alopecia vivono circostanze differenti in cui uno fa il bagnino a Cuba tranquillo e beato e l'altro lavora in manovia, quest'ultimo si "pelerà" molto prima rispetto all'altro. Confermo infatti che a volte per via dell'ansia di perderli avverto bruciore e formicolio nei follicoli, passo la mano e ne cadono molti quando in genere me ne cadono massimo 10 al giorno, Ha consigliato in oltre agopuntura e erbe cinesi dato che c'era anche mio padre agopuntore li alla visita. Infatti ha detto che alla zona superiore della testa si collega il fegato, il bruciore e il formicolio che avverto non è altro che la risposta del fegato appesantito da ansia, stress, preoccupazioni. Loro lo chiamano " calore ". Adesso mi prescriverà delle erbe appunto. ( Non l'aveva fatto prima perchè diceva che era solo una fissa il fatto di perdere i capelli e si rifiutava di notare il diradamento non appena glielo mostrovo ) Posterò qua i risultati che ci saranno nel corso della cura :) Modificato 21 Dicembre 2015 da Oceano123 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AT90 Inviato: 22 Dicembre 2015 Segnala Share Inviato: 22 Dicembre 2015 L importante è che ti abbia prescritto fina, le erbe cinesi le faccio mangiare al mio gatto magari :) Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oceano123 Inviato: 23 Dicembre 2015 Autore Segnala Share Inviato: 23 Dicembre 2015 (modificato) Frecciatina a parte, ho preso il minoxidil 5% galenico con l'integreatore alla serenoa... è meglio quello galenico o industriale? Volevo sapere anche se nel mio caso sarebbe meglio iniziare con il 2 invece che con il 5.. però il due dicono chè inutile. Ma non ho zone scoperte o molto dirardate Modificato 23 Dicembre 2015 da Oceano123 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AT90 Inviato: 23 Dicembre 2015 Segnala Share Inviato: 23 Dicembre 2015 Il minox lo eviterei proprio tanto i capelli non ti ricrescono e poi è uno sbattimento se proprio vuoi il 5 galenico fatto bene però in una farmacia affidabile per he almeno risparmi Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oceano123 Inviato: 22 Gennaio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 22 Gennaio 2016 AGGIORNAMENTO: E' passato precisamente un mese da quando uso minoxidil e un'integratore a base di serenoa. Ho tagliato i capelli corti corti per facilitare l'applicazione. La situazione sembra invariata... La caduta è aumentata, spero sia indotta. Uso minoxidil galenico. Sto valutando comunque se iniziare con fina, avete qualche shampoo da consigliare? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Marcus Inviato: 6 Gennaio 2022 Segnala Share Inviato: 6 Gennaio 2022 Come sei messo ora? Ho 15 anni e ho dei dubbi se sono stempiato Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Gjvpct Inviato: 2 Gennaio Segnala Share Inviato: 2 Gennaio prescription allergy medication without antihistamines best allergy over the counter prescription only allergy medication Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Rotipb Inviato: 4 Gennaio Segnala Share Inviato: 4 Gennaio online doctors that prescribe ambien buy melatonin without a prescription Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Cccqcj Inviato: 6 Gennaio Segnala Share Inviato: 6 Gennaio order deltasone 5mg generic prednisone order Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Xkqsyg Inviato: 8 Gennaio Segnala Share Inviato: 8 Gennaio prescribed medications for heartburn cefadroxil 250mg sale Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Tihgfa Inviato: 10 Gennaio Segnala Share Inviato: 10 Gennaio dermatologist specializes in acne betamethasone online acnomel adult acne medication genital Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Oxehai Inviato: 12 Gennaio Segnala Share Inviato: 12 Gennaio best non prescription allergy medication how to get azelastine without a prescription allergy medication better than allegra Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Fitoox Inviato: 14 Gennaio Segnala Share Inviato: 14 Gennaio prescription heartburn pills accupril 10 mg oral Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Sdhahk Inviato: 15 Gennaio Segnala Share Inviato: 15 Gennaio order generic accutane buy isotretinoin 20mg online buy accutane sale Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Rndemk Inviato: 16 Gennaio Segnala Share Inviato: 16 Gennaio sleeping pills prescription online order melatonin 3mg sale Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Gtwlqs Inviato: 17 Gennaio Segnala Share Inviato: 17 Gennaio buy amoxil 250mg sale purchase amoxil for sale generic amoxicillin 250mg Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Jlvhkr Inviato: 19 Gennaio Segnala Share Inviato: 19 Gennaio azithromycin for sale online buy zithromax 250mg generic buy azithromycin 250mg online cheap Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Bakzxg Inviato: 19 Gennaio Segnala Share Inviato: 19 Gennaio neurontin generic order gabapentin pill Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Tavmfm Inviato: 20 Gennaio Segnala Share Inviato: 20 Gennaio azithromycin price order generic azipro 500mg order azipro 250mg generic Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Hiwidf Inviato: 21 Gennaio Segnala Share Inviato: 21 Gennaio buy generic lasix for sale lasix 100mg drug Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Ayqayz Inviato: 22 Gennaio Segnala Share Inviato: 22 Gennaio omnacortil 40mg brand order prednisolone 10mg buy omnacortil 10mg online cheap Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Akrcrb Inviato: 23 Gennaio Segnala Share Inviato: 23 Gennaio order deltasone 10mg buy prednisone medication Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati