Oceano123 Inviato: 29 Novembre 2015 Autore Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2015 No, ma da una settimana sto assumendo biomineral one lactocapil plus con shampoo e lozione della Alpecin Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
macgyver Inviato: 29 Novembre 2015 Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2015 se hai aga quelli son solo soldi buttati. l' alpecin contro l' aga fa' nulla idem tutto il resto,a parte ste cose che non servono a nulla contro l' aga non prendi altro? di serio intendo. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oceano123 Inviato: 1 Dicembre 2015 Autore Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2015 Non so se ho aga o no, settimana prossima ho la visita Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
macgyver Inviato: 1 Dicembre 2015 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2015 ah ok ma da come sei messo,confermi che sei peggiorato con gli anni giusto? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oceano123 Inviato: 1 Dicembre 2015 Autore Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2015 Si ho notato un diradamento...la differenza non è abissale essendo l'attaccatura la stessa. Anche fosse aga credo che se intervenissi subito potrei congelare la situazione e riacquistare i capelli persi. Che per ora sono pochi Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
falco90 Inviato: 8 Dicembre 2015 Segnala Share Inviato: 8 Dicembre 2015 Io dico aga... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oceano123 Inviato: 8 Dicembre 2015 Autore Segnala Share Inviato: 8 Dicembre 2015 per adesso la situazione è ancora stabile, forse li sto vedendo più forti.. credo sia lo stress e l'ansia. Tuttavia mio padre essendo medico ha detto che conosce un suo amico che pratica il PRP, da quello che ho letto da ottimi risultati Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
macgyver Inviato: 8 Dicembre 2015 Segnala Share Inviato: 8 Dicembre 2015 col prp non ho mai visto miracoli Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oceano123 Inviato: 11 Dicembre 2015 Autore Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2015 Beh non credo che nella mia situazione servisse un miracolo Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
macgyver Inviato: 11 Dicembre 2015 Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2015 i soldi son tuoi,il tempo idem,a te la scelta. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AT90 Inviato: 16 Dicembre 2015 Segnala Share Inviato: 16 Dicembre 2015 Fatti prescrivere finasteride, ti puoi ancora salvare Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oceano123 Inviato: 16 Dicembre 2015 Autore Segnala Share Inviato: 16 Dicembre 2015 Il prp è molto meglio... Finasteride funziona difficilmente sulle tempie e poi i risultati arrivano con molti mesi. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AT90 Inviato: 16 Dicembre 2015 Segnala Share Inviato: 16 Dicembre 2015 Si ma il tuo problema non sono le tempie ma il centro che si vede che si sta assottigliando e diradando, anch'io sono stempiato però assumo fina le tempie non sono ricresciute ma la qualità dei capelli e migliorata. L utilità del prp e pari a zero contro l aga e utile post trapianto e basta Se vuoi i capelli l unica e fina se mai comincia a dosi dimezzate e vedi come reagisce il tuo corpo Uomo avvisato mezzo salavto Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oceano123 Inviato: 16 Dicembre 2015 Autore Segnala Share Inviato: 16 Dicembre 2015 Vai sulla sezione "chiedi all'esperto" e vedi il mio post, il centro sembra molto più folto rispetto alle foto messe qua. A distanza di un mese assumo biomineral one, miglio in capsule, e shampoo e lozione della alpecin. Ho rimosso carne e latticini, sembra sia migliorato... Che ne pensi? Gigli non ha dato per esclusione che fosse aga. Comunque sia la serenoa repens? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oceano123 Inviato: 16 Dicembre 2015 Autore Segnala Share Inviato: 16 Dicembre 2015 Vai sulla sezione "chiedi all'esperto" e vedi il mio post, il centro sembra molto più folto rispetto alle foto messe qua. A distanza di un mese assumo biomineral one, miglio in capsule, e shampoo e lozione della alpecin. Ho rimosso carne e latticini, sembra sia migliorato... Che ne pensi? Gigli non ha dato per esclusione che fosse aga. Comunque sia la serenoa repens? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AT90 Inviato: 16 Dicembre 2015 Segnala Share Inviato: 16 Dicembre 2015 Ho visto effettivamente la tua foto e peggiorativa dovresti cancellarla e mettere quella di gigli qua. L alimentazione non c entra niente con l aga e nemmeno con la caduta dei capelli a men che tu non abbia carenze particolari gravi. Shampoo,alpecin,lozioni non servono a nulla Per me è aga, la tua attaccatura e sfumata e non definita,hai capelli displasici. Se pensi di non aver aga quando farai la visita chiedi espressamente che ti faccia la dermoscopia e di: ho l alopecia androgenetica? La risposta è si o no. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oceano123 Inviato: 16 Dicembre 2015 Autore Segnala Share Inviato: 16 Dicembre 2015 Non assumerò mai finasteride, se diventerò calvi amen. Tengo più a non avere disfunzioni erettili che hai capelli.. Ho appena comprato la Serenoa che ritengo efficace e non ha effetti collaterali, i siti che dicono il contrario non fanno altro che difendere il mercato omicida legato alle calvizie. Fina non è l'unica soluzione... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AT90 Inviato: 17 Dicembre 2015 Segnala Share Inviato: 17 Dicembre 2015 Bah fai te continua a leggere le cazzate che trovi su internet riguardo a fina. Ma se non l hai mai assunta pensi già che starai male? La serena resta un integratore Comqunque fai come vuoi rispetto la tua scelta anche se sei prevenuto Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oceano123 Inviato: 17 Dicembre 2015 Autore Segnala Share Inviato: 17 Dicembre 2015 Anche fosse, mio padre non è d'accordo a prendere fina preferisce farmi fare il PRP. La visita costa 80 euro e propecia 60 anche fosse, essendo studente non posso pagarmi le cure da solo... Non so come fare Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AT90 Inviato: 18 Dicembre 2015 Segnala Share Inviato: 18 Dicembre 2015 La finasteride costa 10 euro e dura due mesi basta prendere il proscar,sempre a base di finasteride venduto però in pastiglie da 5 mg dividi la la pastiglia in 5 e hai la cura a 5 euro al mese Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oceano123 Inviato: 18 Dicembre 2015 Autore Segnala Share Inviato: 18 Dicembre 2015 Si ma ha meno effetto.. Nel mio caso basterebbe il modo che hai detto tu? Finasteride funziona di più se viene assunta da giovani con inizio di aga? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AT90 Inviato: 18 Dicembre 2015 Segnala Share Inviato: 18 Dicembre 2015 Tutte balle che funziona meno.. Basta conservare bene, avvolgi ogni quartino nella carta d argento e poi metteli in una scatoletta finasteride funziona di più prima si prende l aga nel tuo caso potresti recuperare Ti avviso che per i risultati devi aspettare 6 mesi 1 anno quindi non mandare tutto a puttane dopo 3 mesi pensando che non funziona Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oceano123 Inviato: 18 Dicembre 2015 Autore Segnala Share Inviato: 18 Dicembre 2015 Alla fine se è l'unica... dato che sul PRP non ho letto un solo parere positivo se non da parte dei siti che la applicano. Devo sperare che il tricologo lunedì me la prescriva Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AT90 Inviato: 18 Dicembre 2015 Segnala Share Inviato: 18 Dicembre 2015 Si ma parlagniene tu stesso come ho fatto io che sei a conoscenza del farmaco, e poi digli del proscar e dato che sei uno studente non puoi spendere 60 euro al mese di propecia ;) Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati