turtwig Inviato: 8 Dicembre 2012 Segnala Share Inviato: 8 Dicembre 2012 Salve a tutti, sono nuovo e vi interpello riguardo alla mia situazione dei capelli che è peggiorata da ottobre. Ho 16 anni e non ho mai avuto perdite di capelli e nella mia famiglia non ci sono nemmeno casi di calvizie, ne da parte di mamma ne di papà Solo mio zio, li ha persi a circa 20 dopo aver subito , da bambino, un' operazione alla testa per una ferita causata dall'incidente in auto ( i miei genitori mi hanno confermato che prima aveva molti capelli, poi le foto me l'hanno confermato ). Comunque quest' estate sono stato in vacanza al mare , 2 settimane, e avevo moltissimi capelli in testa tanto che non vedevo l'ora di tornare per andarli a tagliare.. A settembre ( i primi del mese) vado dal barbiere, solito taglio (molto corti in testa , e rasati ai lati), ma dopo 2 settimane ho notato una forte perdita e noto che i capelli sono ricresciuti in lunghezza ma non in foltezza (a luce puntata posso vedere abbastanza bene il colorito della testa :angry: . Mi sono informato in internet e dicono che nella stagione autunnale se ne perdano molti ma io ne ho persi moltissimi Ne ho persi fino a metà novembre ora non ne perdo più ma in testa ne ho ancora pochi. Escludo la famosa aga poichè non ho casi in famiglia e sono diradato in tutta la testa e non solo alle tempie e al vertex. Aggiungo altro. Sono stato dalla dermatologa che mi ha in cura per l'acne e ha detto che non nota gravi diradamenti Sono stato da un endocrinologo sempre per l'acne e mi ha detto che se ho notato cadute , è anche per la stagione. Cosa dite voi... la stagione?? (SOTTO HO LA RICRESCITA PERO' SONO PREOCCUPATO MI RISCRESCERANNO????) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blef Inviato: 8 Dicembre 2012 Segnala Share Inviato: 8 Dicembre 2012 prova a mettere foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 9 Dicembre 2012 Segnala Share Inviato: 9 Dicembre 2012 Potrebbe essere solo un effluvio stagionale Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AlbeMo Inviato: 11 Dicembre 2012 Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2012 Concordo con Gigli. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turtwig Inviato: 16 Dicembre 2012 Autore Segnala Share Inviato: 16 Dicembre 2012 Altri pareri? X le foto ho dei problemi col l'ub del pc anche se il diradamento è diffuso in tutta la testa ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati