Vai al contenuto

Mia Situazione 22 Anni Leggete


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti. Avevo iniziato a partecipare a questo forum quando avevo 16-17 anni in quanto credevo di avere problemi ai capelli ( in realtà si trattava della classica piccola stempiatura ).

 

Ora mi ritrovo qui perchè noto qualcosa di strano.

 

noto che la stempiatura sinistra è molto piu avanzata di quella destra ( che praticamente non c'è ) e tutta la parte sinistra della testa è piu diradata della destra e noto che c'è meno densità di capelli. è possibile la cosa?

 

ho fatto alcune foto e vi prego di darmi un vostro parere obiettivo.

 

Le foto dall'alto mostrano il diradamento della parte sinistra mentre la stempiatura è sempre della parte sinistra.

 

Avrei una domanda da farvi:

 

una persona stempiata è destinata a diventare calva, oppure la stempiatura può rimanere cosi? nonostante essa magari non sia uguale alla parte destra? grazie in anticipo a tutti :)

 

p.s. io ho usato il flash per le foto..in realtà la situazione per esempio nelle tempie sembra, nella realtà, meno grave però è ovvio che dal flash non si scappa... quindi non so :) ditemi voi

 

 

 

foto0211.jpgfoto0212.jpgfoto0214.jpgfoto0215.jpgfoto0216.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...