BlueGray Inviato: 7 Dicembre 2012 Segnala Share Inviato: 7 Dicembre 2012 Ciao a tutti. Avevo iniziato a partecipare a questo forum quando avevo 16-17 anni in quanto credevo di avere problemi ai capelli ( in realtà si trattava della classica piccola stempiatura ). Ora mi ritrovo qui perchè noto qualcosa di strano. noto che la stempiatura sinistra è molto piu avanzata di quella destra ( che praticamente non c'è ) e tutta la parte sinistra della testa è piu diradata della destra e noto che c'è meno densità di capelli. è possibile la cosa? ho fatto alcune foto e vi prego di darmi un vostro parere obiettivo. Le foto dall'alto mostrano il diradamento della parte sinistra mentre la stempiatura è sempre della parte sinistra. Avrei una domanda da farvi: una persona stempiata è destinata a diventare calva, oppure la stempiatura può rimanere cosi? nonostante essa magari non sia uguale alla parte destra? grazie in anticipo a tutti :) p.s. io ho usato il flash per le foto..in realtà la situazione per esempio nelle tempie sembra, nella realtà, meno grave però è ovvio che dal flash non si scappa... quindi non so :) ditemi voi Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianredzone Inviato: 7 Dicembre 2012 Segnala Share Inviato: 7 Dicembre 2012 perdonami ma io non riesco a capire le foto sono di pessima qualità Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blef Inviato: 8 Dicembre 2012 Segnala Share Inviato: 8 Dicembre 2012 e già cerca di fare foto migliori! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati