Vai al contenuto

Capelli Cinesi

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, anche io da agosto scorso sono portatore "sano" :boy-01: di cinesi. Mi sono infatti promesso di non ordinare più indiani per il fatto che 2 volte su 3 mi sono arrivati troooooppoooo fini e .... non bellissimi diciamo.

Sono per fortuna veramente molto più spessi degli indiani e già con una densità ordinata del 75% a me offrono un bel pieno e volume.

Ricordo che erano bellissimi appena arrivati, molto morbidi e "elastici", veramente corposi, colore azzeccato che però controluce (sole) faceva trasparire un certo tono rossiccio.

Il tono rossiccio si è fatto da subito via via più evidente già con i primi lavaggi, tanto è vero che non ho aspettato molto a rinforzare il colore con la tinta ( Richesse Diacolor ).

A breve mi sono deciso di provare gli Europei, già dal prox O.C. Vediamo un pò se valgono la maggior spesa :soldi-01:

P.S. La mia in cinesi non perde un capello nemmeno tentando di strapparlo, 75% di densità neanche minimamente diminuita in 4 mesi di uso!

Modificato da Haander
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho la certezza che quei capelli fossero cinesi. Se riesci a pazientare tra circa 20 giorni dovrebbe arrivarmi l'impianto avendo fatto un orine super rush e poi ti saprò dire. Per quanto riguarda i problemi non credo che ce ne siano. Ho letto che i capelli cinesi sono lisci per natura e di conseguenza non necessitano di trattamenti particolari a meno che non li si ordini ricci o ondulati. Gli indiani li trovo troppo sottili e non mi danno mai quel liscio che io amo tanto.

Avendo già cinesi NHS da quattro mesi ed essendo passato anch'io dal copertone, mi verrebbe da ipotizzare che quelli degli impianti Old gen sono cinesi probabilmente non decuticolati o per lo meno senza aver subito il grado di decuticolazione che fanno agli impianti attuali.

Infatti secondo me i cinesi del baffo erano ancora più spessi, quasi come spaghetti - e il fatto che arrivavano sempre molto scuri e mai adatti al mio colore biondo-cenere, mi fà dire che o non venivano decuticolati nell'acido, oppure lo erano ma in maniera più blanda. Ci voleva un kg di gel per fissarli e tenerli buoni :boy-01:

Modificato da Haander
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie hander il tuo intervento è molto positivo. Infatti anche tu mi sembra che sei più contento dei cinesi rispetto agli indiani. Il rossiccio probabilmente è dovuto all'ossidazione precoce che hanno i capelli cinesi secondo quanto riportato dal sito della NHS però con un colore si aggiusta. La cosa importante secondo me è che i capelli siano più spessi e lisci perchè gli indiani che arrivano a me sono troppo fini.

Link al commento
Condividi su altri siti