Vai al contenuto

Maledetta fina

Messaggi raccomandati

Salve gente ho da chiedervi un paio di cose...la prima è cosa intendete quando dite che fina peggiora la fronte???dico per fronte fino a che altezza si intende???posto che oramai sulle tempie sono partito non vorrei fare la ine di verdone in fronte.....insomma fina potrebbe peggiorare la fronte in alcuni casi ma a che profondità????........secondo.....io il proscar lo taglio con un banale coltello......è lo stesso???.....che mi consigliate???..bye bye e grazie a tutti........

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Ciao xxxxx; prendo Fina da due anni ormai e solo quello, visto che il Proxyphen crema lo metto da tre mesi la sera e risultati ancora non li ho visti.... diciamo che la mia linea frontale è rimasta invariata con Fina però non ho subito peggioramenti; anche se non ci sono stati miglioramenti come sperato. Adesso ho una fronte molto ampia ma i capelli sono abbastanza solidi; riesco comunque a coprire abbastanza portandoli un po' lunghi avanti e lavandoli solo una volta la settimana così restano un pò più fermi visto che sono lisci e quando sono puliti si muovono anche con un filo di vento lasciando intravedere la fronte molto ampia.....

Sto anche pensando dopo oltre 2 anni e avendone adesso 38 di abbandonare Fina; penso di cominciare a prenderne mezza al giorno; visto che sulla fronte non dà risultati e che sul resto della testa non ho problemi. Su questa cosa accetto consigli, thanks.

Ale

Link al commento
Condividi su altri siti