dna Inviato: 21 Dicembre 2002 Segnala Share Inviato: 21 Dicembre 2002 Salve gente ho da chiedervi un paio di cose...la prima è cosa intendete quando dite che fina peggiora la fronte???dico per fronte fino a che altezza si intende???posto che oramai sulle tempie sono partito non vorrei fare la ine di verdone in fronte.....insomma fina potrebbe peggiorare la fronte in alcuni casi ma a che profondità????........secondo.....io il proscar lo taglio con un banale coltello......è lo stesso???.....che mi consigliate???..bye bye e grazie a tutti........ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rokie79 Inviato: 21 Dicembre 2002 Segnala Share Inviato: 21 Dicembre 2002 caro morgan il coltello va bene ma se usi una lametta ti semplifiki la vita. La fina forse in fronte non è efficace quanto dietro. ma non credo sia dannosa. penso ke se li dovevi perdere forse li perdi lo stesso anke se usi fina. (mio parere personale) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dna Inviato: 21 Dicembre 2002 Autore Segnala Share Inviato: 21 Dicembre 2002 ma non ho capito........insomma fina funziona solo per la chierica????...e basta???....illuminatemi...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
docale Inviato: 21 Dicembre 2002 Segnala Share Inviato: 21 Dicembre 2002 E bravo rokie79... risposta esatta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo Inviato: 22 Dicembre 2002 Segnala Share Inviato: 22 Dicembre 2002 xxxxx fina non peggiora assolutamente la linea frontale ci sono studi che lo dimostrano probabilmente non sara' efficace come dietro ma non peggiora........... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nocalvono Inviato: 24 Dicembre 2002 Segnala Share Inviato: 24 Dicembre 2002 Io prendo fina da un anno e mezzo, posso dirti che davanti fà davvero poco.E che comunque vale la pena prenderla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale Inviato: 5 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 5 Gennaio 2003 Ciao xxxxx; prendo Fina da due anni ormai e solo quello, visto che il Proxyphen crema lo metto da tre mesi la sera e risultati ancora non li ho visti.... diciamo che la mia linea frontale è rimasta invariata con Fina però non ho subito peggioramenti; anche se non ci sono stati miglioramenti come sperato. Adesso ho una fronte molto ampia ma i capelli sono abbastanza solidi; riesco comunque a coprire abbastanza portandoli un po' lunghi avanti e lavandoli solo una volta la settimana così restano un pò più fermi visto che sono lisci e quando sono puliti si muovono anche con un filo di vento lasciando intravedere la fronte molto ampia..... Sto anche pensando dopo oltre 2 anni e avendone adesso 38 di abbandonare Fina; penso di cominciare a prenderne mezza al giorno; visto che sulla fronte non dà risultati e che sul resto della testa non ho problemi. Su questa cosa accetto consigli, thanks. Ale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciro_72 Inviato: 5 Gennaio 2003 Segnala Share Inviato: 5 Gennaio 2003 Scusa ale ma non e' che dietro non hai problemi proprio perche prendi fina? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati