Vai al contenuto

vi risolvo x sempre un problema


Messaggi raccomandati

xxxxx dopo tanti mesi passati con la fronte sempre unta di sebo e piena zeppa di brufoli schifosi e piena di punti neri da tutte le parti,vi premetto in fede che di prodotti per la fronte ne ho usati a miliardi,e io oggi vi daro'il prodotto che nel giro di pochi giorni ha:

 

 

-eliminato per tutta la giornata il sebo lasciandomi una pelle opaca in ottimo stato

 

-tutte le imperfezioni si stanno togliendo

 

-i brufoli se lla sono presa nel **** ..nada de nada e ve lo posso giurare

 

-e quanto piu importante i punti neri so spariti

 

quindi voto per la mia esperienza iniziale e' di 9

 

xxxxx il prodotto che vi sto per dire non gli si puo dare un grammo di fiducia,ma se con me ha funzionato e vi dico che e' molto strano che il mio viso abbia reagito sono quindi sicuro che anche a voi fara lo stesso.

 

xxxxx faccio questo per aiutarvi e rendervi piu felici di ora,mi raccomando datemi retta,il nome del prodigioso prodotto e''''un prodotto dei laboratoires GARNIER, IL NOME E' SYNERGIE PURE crema idratante SEBO-CONTROL,anti-batterico effetto anti-lucidita' all'argilla e allo zinco vi garantisco che dopo soli 5 giorni mi ringrazierete,si perche anche io lo faccio con me stesso,ciao e un salutone dal vostro super80,che e' sempre alla ricerca di qualcosa per irsolvere tuttociaoooooooooooooo cool.gifbiggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxx io lavoro in supermercato e di creme ne ho provate tante ma questa xxxxx e' adir poco miracolosa il grasso sparisce i brufoli pure e i punti neri anche e poi la pelli pian puiano si ristringe fino a tornare alla normalita'' provatelo e non ve ne pentirete

Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxx sono convinto che questa crema sia molto efficace per ammorbidire anche la pella e che la presenza dell'argilla e del famigerato zinco facciano di questa crema una vera bomba ,io vi posso giurare che per avere effetti positivi su di me ce ne vuole e funziona alla grande proprio,il primo giorno che l'ho messa la pella mi bruciava molto anzi da morire,buon segno sicuramente e' piena di infezione ,e co sti brufolacci la cosa e' bella che finita ma la cosa che mi fa molto felice e la fine dell eccesso di sebo sulla fronte che contro luce sembra che avevo uno specchio ed ora invece e' molto opaca da panico.provatela e poi vedrete che risultati

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbe' la pelle superotta', ma i capelli? Mica ce li possiamo ungere con la crema della Garnier...

 

E' li la seborrea che rompe...

 

Comunque provo, tanto se e' roba da supermercato costera' (e varra') due lire...in che supermercato?

 

gs? sma? Carrefour? Panorama?

 

 

Kim

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
  • 4 weeks later...

GRAZIE SUPER80,

STO PROVANDO LA CREMA DELLA GARNIER DA 1 SETTIMANA, NEL MIO CASO SUL VISO FUNZIONA, MI HA ELIMINATO IL PRIRITO E LA SCREPOLATURA RENDENDOMI LA PELLE LISCIA.

 

VOLEVO SAPERE SE QUALCUNO HA ANCHE UNO SHAMPOO DA CONSIGLIARMI, VISTO CHE LA MIA DERMATITE PARTE DALLA CUTE ED ANCORA DOPO AVER PROVATO DIVERSI TRATTAMENTI, NON SONO RIUSCITO A RISOLVERLO.

 

CIAO

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...