Paranoico Inviato: 9 Novembre 2012 Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2012 Dottor gigli mi chiedevo se in qualche modo l'anestesia che viene fatta in sala operatoria (specifico per anestesia intendo quella locale)in qualche modo possa provocare perdita di capelli o altre forme di calvizie? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 12 Novembre 2012 Segnala Share Inviato: 12 Novembre 2012 la locale no di certo saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paciokkina84 Inviato: 19 Novembre 2012 Segnala Share Inviato: 19 Novembre 2012 scusa se mi intrometto..so che anche l'anestesia e uno stress del corpo che fa perdere i capelli.ma appuntosara quella totale.... ma kissa cme mai...mmm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paranoico Inviato: 4 Dicembre 2012 Autore Segnala Share Inviato: 4 Dicembre 2012 la locale no di certo saluti Dottore mi scuso per la mia risposta così tardiva ma avevo ancora dei dubbi visto che tra pochissimi giorni dovrò eseguire l'invertento. Mi chiedevo se l'anestesia locale associata alla sedazione può avere delle conseguenze a livello di caduta di capelli o altre forme inerenti alla caduta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 5 Dicembre 2012 Segnala Share Inviato: 5 Dicembre 2012 no saliti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati