Jump to content

Paranoico

Salusmaster User
  • Content Count

    22
  • Joined

  • Last visited

  1. Gentile dottor Gigli, le vorrei chiedere,siccome ho acquistato questa lozione anticaduta dal parrucchiere di mia iniziativa che si chiama Medavita lotion concentrée homme, ho letto che negli ingredienti cè anche una pianta chiama Serenoa Repens, una pianta con delle proprietà tali da poter bloccare la 5- alfa-reduttasi; quest'ultimo è il responsabile della trasformazione del testosterone in diidrotestosterone, la mia domanda è la seguente: pur non soffrendo di tutto ciò (almeno lo credo) e avendo acquistato la lozione per il semplice scopo di prevenire la caduta potrei avere dei problemi legati agli effetti di questa pianta? La ringrazio in anticipo per la sua disponibilità ,saluti!
  2. Gentile dottor Gigli le vorrei chiedere siccome ho acquistato questa lozione anticaduta dal parrucchiere di mia iniziativa che si chiama Medavita lotion concentrée homme, ho letto che negli ingredienti cè anche una pianta chiama Serenoa Repens, una pianta con delle proprietà tali da poter bloccare la 5- alfa-reduttasi; quest'ultimo è il responsabile della trasformazione del testosterone in diidrotestosterone, la mia domanda è la seguente: pur non soffrendo di tutto ciò (almeno lo credo) e avendo acquistato la lozione per il semplice scopo di prevenire la caduta potrei avere dei problemi legati agli effetti di questa pianta? La ringrazio in anticipo per la sua disponibilità ,saluti!
  3. Dottore mi scuso per la mia risposta così tardiva ma avevo ancora dei dubbi visto che tra pochissimi giorni dovrò eseguire l'invertento. Mi chiedevo se l'anestesia locale associata alla sedazione può avere delle conseguenze a livello di caduta di capelli o altre forme inerenti alla caduta.
  4. Dottor gigli mi chiedevo se in qualche modo l'anestesia che viene fatta in sala operatoria (specifico per anestesia intendo quella locale)in qualche modo possa provocare perdita di capelli o altre forme di calvizie?
  5. tutto ciò è normale alla mia età, 19 anni?
  6. Dottore grazie della sua disponibilità, mi chiedevo cosa riesce a vedere da queste foto ?
  7. Dottore chiedo scusa per la mia insistenza su questo argomento ma ho ancora delle perplessità.Mi chiedevo se presento una leggera stempiatura a 19 anni se è fisiologica si dovrebbe essere già stabilizzata no? quindi non dovrebbe "peggiorare" ulteriormente ?
  8. Se la stempiatura non è accompagnata da un diradamento viene considerata fisiologica ? la stempiatura fisiologica a una sua fine? o prosegue per tutta la vita anche se avanzando con ritmi lenti?
  9. Gentilissimo dottore mi chiedevo se la presenza della stempiatura da parte maschile si può considerare normale?,mi spiego meglio essendo uomo è normale stempiarsi? potrebbe motivare la sua risposta?
  10. Dottore mi chiedevo se era normale la presenza di una piccola stempiatura in un ragazzo di 19 anni ?
  11. Dottore chiedo scusa se rispondo ora! lei mi consiglierebbe di effettuare una visita di controllo?
  12. Mi potrebbe spiegare brevemente in cosa consiste la dermoscopia?
×
×
  • Create New...