Vai al contenuto

Dr Koray Erdogan - Consultazioni A Roma 2012

GanjaMan

Messaggi raccomandati

Buonasera

Le disponibilità per i consulti di Roma si sono esaurite dopo pochi giorni, a seguito di un grande interesse che abbiamo avuto modo di riscontrare. La clinica ASMED ringrazia sentitamente per questo interesse ed annuncia che il Dr Koray Erdogan è intenzionato a ritornare in Italia nel mese di gennaio 2013. Organizzeremo nuove consultazioni in tale periodo al fine di permettere di raggiungerci a tutti coloro che, purtroppo, non hanno avuto modo di riservare un appuntamento nei 3 giorni stabiliti.

Non mancheremo di dare maggiori informazioni nei prossimi mesi, quando l'incontro verrà ufficializzato.

Cordiali saluti

ASMED Dr Koray Erdogan

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Si ma se non date alcun riferimento come avete fatto x questa visita come faremo a prenotare x tempo??????

Mi sembrava ovvio che appena apresa la notizia tutti si sarebbero fiondati x una consultazione col dott. Koray.....dato che oltretutto era una consultazione gratuita.... spero solo che la prossima volta ci siano maggiori informazioni da subito......

Link al commento
Condividi su altri siti

E poi sinceramente..... parlo sempre nel mio caso......avete perso un po di punteggio dato che appena ho saputo di questa visita del dott. Koray mi sono subito adoperato ad inviarvi delle mail sia al sito ufficiale del dottore che qui all'indirizzo che davate come riferimento,,, ma non ho avuto ben che minima risposta.......ma'!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

come è possibile prenotarsi per un consulto a gennaio?!

Ciao Batman ,.... guarda me lo sono domandato anche io..... questi postano i messaggi della visita del dott. Koray e non ti danno alcuna informazione a riguardo....... se mi fanno il favore di spiegarmi come si fa a prenotare mi fanno un grosso favore, xchè non possono inserire questi mess e poi dall'oggi al domani ti scrivono che è tutto esaurito ecc. ecc. , cosi fanno solo innervosire chi spera tanto come me in un incontro con Koray,, x giunta gratutito..... e che C...O !
Link al commento
Condividi su altri siti