Green93 Inviato: 4 Novembre 2012 Segnala Share Inviato: 4 Novembre 2012 Salve dott.Gigli volevo chiederle se posso lavare i capelli tutti i giorni (perchè ho molta seborrea e prurito quando si sporcano) , e in particolare volevo sapere se posso usare tutti i giorni questo shampoo: " KELUAL DS". Lo posso usare con tranquillità tutti i giorni? Nel foglietto dello shampoo ce scritto massimo 2 volte a settimana per almeno 6 settimane, Ma io lo sto usando da 1 anno ma non tutti i giorni , e siccome ho tanta seborrea e prurito mi chiedevo se posso usarlo tutti i giorni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drugo91 Inviato: 4 Novembre 2012 Segnala Share Inviato: 4 Novembre 2012 Ciao, io li lavo tutti i giorni con uno shampoo delicato preso in farmacia ... tranquillo perchè il lavaggio quotidiano è indicato a chi ha problemi di seborrea e/o utilizza lozioni anticaduta ... il sebo che si accumula sul cuoio capelluto non fa altro che peggiorare la situazione ed esteticamente è orrendo ... ti consiglio di lavarli quando ne hai bisogno, anche tutti i giorni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Green93 Inviato: 5 Novembre 2012 Autore Segnala Share Inviato: 5 Novembre 2012 Ciao, io li lavo tutti i giorni con uno shampoo delicato preso in farmacia ... tranquillo perchè il lavaggio quotidiano è indicato a chi ha problemi di seborrea e/o utilizza lozioni anticaduta ... il sebo che si accumula sul cuoio capelluto non fa altro che peggiorare la situazione ed esteticamente è orrendo ... ti consiglio di lavarli quando ne hai bisogno, anche tutti i giorni Grazie per la tua risposta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Green93 Inviato: 5 Novembre 2012 Autore Segnala Share Inviato: 5 Novembre 2012 (modificato) Però mi piacerebbe sentire il parere del dott. Modificato 5 Novembre 2012 da Green93 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 5 Novembre 2012 Segnala Share Inviato: 5 Novembre 2012 alternalo ad unbo shampoo delicatop come timoglicxan o markeuticals accelerator saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Green93 Inviato: 5 Novembre 2012 Autore Segnala Share Inviato: 5 Novembre 2012 alternalo ad unbo shampoo delicatop come timoglicxan o markeuticals accelerator saluti ok, la ringrazio dottore ma come dovrei alternare lo shampoo? cioè usando un giorno il kelual e un altro giorno il markeuticals? o devo usarli tutti e due applicando prima il 1 e poi il 2 shampoo? mi potrebbe dire anche quanti minuti dovrei lasciare lo shampoo sulla cute? ed è importante il massaggio con i polpastrelli? mi scusi per le domande bizarre ......ma volevo essere preciso, la ringrazio anticipatamente! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 7 Novembre 2012 Segnala Share Inviato: 7 Novembre 2012 la prima ridsposta va bene saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati