Vai al contenuto

consiglio

simo81

Messaggi raccomandati

Salve,da molto ho la forfora a scaglie medio-grandi che mi si presenta inesorabilemente il giorno dopo allo shampoo. Oltre la forfora ho prurito ma non posso grattarmeli perchè se lo faccio rischio di ritrovarmi in mano 2-3 capelli a botta!! Che mi consigliate di usare? Please Rispondetemi

Link al commento
Condividi su altri siti

certo:

T/Gel Shampoo Forte è stato appositamente formulato con 3 ingredienti attivi la cui efficacia è stata clinicamente dimostrata: l'acido salicilico dotato di proprietà cheratoliche ed esfolianti, il piroctone olamine e l'elubiol (famiglia degli imidazolati). Questa formula il cui brevetto è stato depositato, elimina la forfora più tenace, calma rapidamente il prurito agendo sui microrganismi che proliferano in caso di forfora. Lenisce gli arrossamenti, controllando allo stesso tempo la produzione di sebo. Formulato senza alcool, che non irrita e non inaridisce il cuoio capelluto, questo gel ambrato è piacevole da utilizzare grazie al suo profumo fresco. Rispetta i capelli e li lascia puliti. Utilizzato regolarmente aiuta a prevenire al ricomparsa della forfora e del prurito.

costo circa 7 euro. Fammi sapere se funza per te.Ciaooooo

Link al commento
Condividi su altri siti