Vai al contenuto

Sporanox


Messaggi raccomandati

E' un farmaco anti-micotico, usato quindi nel trattamento di infezioni causate da funghi/miceti. Mi pare ke sia a base di itraconazolo. Io l'ho usato per debellare una tigna contratta dal mio micio.

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho usato io!per 2 mesi una compressa al giorno!devo dire che è l'unica cosa che si può dire abbia fatto qualcosa per la mia dermatite almeno nel periodo che lo usavo.guarda la rottura e che se lo vuoi usare non devi utilizzare nessun altro farmaco io infatti ho dovuto smettere di prendere fina per due mesi!

risultati nei due mesi che l'ho utilizzato mi ha ridotto notevolmente le croste poi finita la cura è tornata nuovamente alla riscossa peggio di prima!cmq il mio è un caso disperato magari con te darà dei benefici.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sempei, ma il mio dermatologo ha detto che non contrasta con fina e mi ha detto di integrarlo per 20 giorni e poi di vedere se è il caso di riprendere la cura. COmunque annuncio importante! Oggi probabilmente proverò Sporanox! Ho deciso di cominciare con 8 giorni come consigliano tutti gli amici del sito e poi di valutare la situazione. La mia dermatite non si manifesta con croste o altro, ma con un po' di bruciore e di forfora. Non è molto grave ma come ho detto in altri miei post la cute irritata aggrava la vaduta dei miei capelli, e quindi devo tenerla sotto controllo. Io già avevo dermatite ma devo dire che dopo un anno di minox ora la mia cute è diventata insofferente a tutto e si irrita con dermatite molto facilmente, nonostante io usi Mellis che è delicatissimo. COsì ho deciso di tamponare la situazione con Sporanox in attesa di Folligen che spero mi sistemi la pelle benissimo! Grazie comunque a chi risponde ai miei post! Vi terrò aggiornati su come vanno le cose! Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...