jupiter Inviato: 9 Ottobre 2012 Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2012 Salve sto cercando qualche testimonianza della ht clinic di roma e della dottoressa Adigoni ho fatto un appuntamento e l'impressione non è delle migliori e mi puzza un pò la loro possibilità di mettere 12000 follicoli in 6 ore, non è il mio caso ma vorrebbe dire 33 follicoli al minuto tra l'asportazione e il suo posizionamento mi sembra molto strano. Qualcuno che possa confermare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilgrandelebowsky Inviato: 9 Ottobre 2012 Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2012 12.000 follicoli non li hai neanche a disposizione. Semmai 12.000 capelli (ovvero 6000 unità follicolari). 6 ore neanche Hasson. Scappare a gambe levate. Ma poi fanno strip o fue? Prezzo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jupiter Inviato: 9 Ottobre 2012 Autore Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2012 Immaginavo, fanno fue, ma Hasson non è in america? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilgrandelebowsky Inviato: 9 Ottobre 2012 Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2012 Si hasson è in canada ma fa solo strip. Non è che per caso usano il robot? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilgrandelebowsky Inviato: 10 Ottobre 2012 Segnala Share Inviato: 10 Ottobre 2012 Bene se vuoi fare la strip mi sembra una buona scelta. Mi sa che stai sui 10.000 per 4.000 uf. Se vai sull'altro forum trovi diversi report con foto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati