Green93 Inviato: 7 Ottobre 2012 Segnala Share Inviato: 7 Ottobre 2012 Salve dottore, vorrei porle delle domande che mi tormentano un pò e spero che lei possa togliermi questi dubbi; -1: il telogen effluvium cronico , che dura da anni può essere curato? si puo tornare capelloni o si è condannati a rimanere con pochi capelli per sempre? -2: propecia e minoxidil bloccano solo la calvizie o fanno tornare capellone con il tempo? OVVIAMENTE MI RIFERISCO SEMPRE A UNO CHE HA ANCORA I CAPELLI. -3: ma gli antiandrogeni topici funzionano? e sopratutto sono sicuri? alcuni studi dimostrarono che finasteride e antiandrogeni topici risultarono innefficaci, solo per via orale sembra che diano risultati. GRAZIE IN ANTICIPO PER LE RISPOSTE! SPERO CHE LEI POSSA TOGLIERMI QUESTI DUBBI CHE MI STANNO TORMENTANTO. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 7 Ottobre 2012 Segnala Share Inviato: 7 Ottobre 2012 1 abitulmente. Conio puo' essere solo controlato ma non gurio definiivament 2 va visto il singolo caso 3 si Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Green93 Inviato: 8 Ottobre 2012 Autore Segnala Share Inviato: 8 Ottobre 2012 1 abitulmente. Conio puo' essere solo controlato ma non gurio definiivament 2 va visto il singolo caso 3 si Saluti Dottore, quindi l'effluvio cronico è un pò come la calvizie non si può guarire definitivamente ma si puo controllare con i farmaci prendendoli a vita?.....Giusto?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati