Vai al contenuto

Ma E Un Trapianto?

paciokkina84

Messaggi raccomandati

raga un paio di giorni fa mi e arrivata un email dove si parlava di risolvere la caduta dei capelli.

ho scritto per informazioni e mi hanno risposto con un altrettanto email.

mi hanno detto di prendere un appuntamento gratuito senza impegno...ma intanto ancora non ho capito che cos'e questo --censurato--.

ma leggendo le poche righe dell'email.....e spiegandomi cos'e il trattamento....

bhe ma e un trapianto???

leggete anche voi ...grazie

Il metodo --censurato-- - capelli naturali a contatto - della --censurato-- Laboratories, è un sistema di infoltimento naturale, che prevede la realizzazione di epitesi del capillizio personalizzate in base alle esigenze di ogni singolo cliente.

A partire dalla creazione di un modello, che evidenzia la morfologia e i contorni dell'area da rinfoltire del cliente, si realizza un' epitesi. La base dell'epitesi è costituita da materiali polimerici dermatologicamente testati e studiati per migliorare comfort e stabilità, sulla quale vengono innestati capelli veri, provenienti da donatori, con caratteristiche simili a quelle del cliente. I capelli vengono inseriti manualmente, uno ad uno, seguendo la tipologia di capigliatura del cliente, rispettandone l'originaria distribuzione, inclinazione e foltezza.

Una volta completata, l'epitesi viene integrata sul cuoio capelluto tramite appositi coesivi testati dermatologicamente.

Link al commento
Condividi su altri siti