paciokkina84 Inviato: 5 Ottobre 2012 Segnala Share Inviato: 5 Ottobre 2012 raga un paio di giorni fa mi e arrivata un email dove si parlava di risolvere la caduta dei capelli. ho scritto per informazioni e mi hanno risposto con un altrettanto email. mi hanno detto di prendere un appuntamento gratuito senza impegno...ma intanto ancora non ho capito che cos'e questo --censurato--. ma leggendo le poche righe dell'email.....e spiegandomi cos'e il trattamento.... bhe ma e un trapianto??? leggete anche voi ...grazie Il metodo --censurato-- - capelli naturali a contatto - della --censurato-- Laboratories, è un sistema di infoltimento naturale, che prevede la realizzazione di epitesi del capillizio personalizzate in base alle esigenze di ogni singolo cliente. A partire dalla creazione di un modello, che evidenzia la morfologia e i contorni dell'area da rinfoltire del cliente, si realizza un' epitesi. La base dell'epitesi è costituita da materiali polimerici dermatologicamente testati e studiati per migliorare comfort e stabilità, sulla quale vengono innestati capelli veri, provenienti da donatori, con caratteristiche simili a quelle del cliente. I capelli vengono inseriti manualmente, uno ad uno, seguendo la tipologia di capigliatura del cliente, rispettandone l'originaria distribuzione, inclinazione e foltezza. Una volta completata, l'epitesi viene integrata sul cuoio capelluto tramite appositi coesivi testati dermatologicamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giupeppo Inviato: 5 Ottobre 2012 Segnala Share Inviato: 5 Ottobre 2012 E' una parrucca attaccata alla testa con adesivi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilgrandelebowsky Inviato: 5 Ottobre 2012 Segnala Share Inviato: 5 Ottobre 2012 --censurato-- parruccone. Alla larga. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paciokkina84 Inviato: 5 Ottobre 2012 Autore Segnala Share Inviato: 5 Ottobre 2012 ma dai e una parrucca?? bhe mmm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nox23 Inviato: 6 Ottobre 2012 Segnala Share Inviato: 6 Ottobre 2012 Parrucca al 100% Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati