Rocco100 Inviato: 2 Ottobre 2012 Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2012 Ciao utenti di Salusmaster, seguo da tempo il vostro forum e da qualche altra parte ho spiegato un pò la mia situazione.Per farla breve,sono un ragazzo di 21 anni e soffro da tre anni di caduta e diradamento,ho provato anche la cura Fina+MInox per vari mesi ma ho deciso di lasciarla per gli effetti che potrebbe recarmi.Ora la mia situazione non è delle migliori,oramai nella zone temporale presento sola della peluria che pian piano si sta espandendo anche nella zona frontale,mentre nella parte centrale del cranio continuo a perdere capelli ed il diradamento è evidente,si salva solo la zona del vertex Entro la fine di Novembre vorrei prenotare una visita da un medico chirurgo tra Napoli e Roma,essendo io di Caserta. Cercherei un medico che possa fare una accurata analisi della mia situazione,valutare a che grado è arrivata la mia calvizia,di quante U,F.ho bisogno.come bloccare la caduta dei capelli rimanenti e in particolare che sia molto umano,che riesca a comprendere le difficoltà psicologiche che un ragazzo delle mia età possa passare con questo problema.Sapreste consigliarmene qualcuno? Ho già dato uno sguardo per il Dott.Piero Tesauro,purtroppo non posso permettermi la cifra di 5 euro a U.f,visto che ne avrei bisogno all'incirca di 2000. Avrei bisogno anche di alcune informazione riguardo il PRP.Come è la situazione tutt'ora?Con tale tecnica i dottori cosa possono garantire? Un bel nulla come ho letto in vari post qui sopra,o almeno si può bloccare la caduta e dire addio alla Fina? Grazie anticipatamente per le risposte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nox23 Inviato: 3 Ottobre 2012 Segnala Share Inviato: 3 Ottobre 2012 Una visita dal dermatologo ti aiuterebbe molto a capire la situazione e la cura farmacologica ma anche la visita da parte di un dottore Top per il trapianto ti aiuterebbe molto,per altro abbiamo a novembre i consulti gratuiti a Roma con il Dott.Feriduni potresti aproffitarne per farti visitare,riguardo il Prp e Acell stiamo all'inizio dell'utilizzo per poter dare una risposta concreta attendiamo nel futuro per dare un opinione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilgrandelebowsky Inviato: 4 Ottobre 2012 Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2012 Trapianto a 21 anni? Mi sembra davvero troppo presto. Guarda da chi hai preso (tuo papà, tuo nonno, tup zio) E potrai avere l'idea di dove la tua calvizie arriverà. L'unica secondo me in questa fase sarebbe tentare la classica cura sotto controllo medico, e se eventualmente tu fossi un buon risponditore si potrebbe valutare un trapianto. Ma senza cure con la calvizie in rapida progressione te ne pentiresti solamente. Il prp per la mia esperienza personale è una sòla pazzesca, anche se qualcuno dice di aver avuto risultati, ma senza foto per me sono chiacchiere. Acell, pure. In rete si trovano due foto in totale per un risultato modestissimo. E poi che fai un prp più acell magari a 1500 a seduta per 3,4 sedute annuali? Fatti i conti.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati