Martex Inviato: 27 Settembre 2012 Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2012 Salve ragazzi sono nuovo e nella mia testa e rimasto come unico spiraglio di salvezza l'autotrapianto per poter risolvere il problema dell'alopecia-androgenetica ...Le ho provate tutte ma non sono riuscito ad arrestare la caduta che continua in maniera costante nel tempo.... la mia siatuazione è : ho una zona donatrice molto molto vasta (direi che non sono messo male) ma la zona frontale continua a diradarsi e non ne vuole sapere di arrestasi..... Secondo me ancora è troppo presto per fare il trapianto ma comunque io non riesco a vedermi senza capelli (impatto psicologico massimo) ....Ho letto molti commenti hai problemi proposti e ho capito che i due medici migliori in Italia sono mediocri.....Alllora vi chiedevo gentilmente se sapevate dirmi qualcosa sui medici Tedeschi o comunque medici che operano in Germania.. Illuminatemi e se in caso avete altre informazioni che secondo voi sono importanti per me non fate complimenti....vi ringrazio molto a posteriori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nox23 Inviato: 29 Settembre 2012 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2012 vicino in Belgio cìè il dott.Feriduni per info puoi chiedere anche a me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Martex Inviato: 29 Settembre 2012 Autore Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2012 (modificato) Grazie Nox23 ..... E' possibile vedere qualche risultato dell'operato di questo dottore? Grazie ancora Modificato 29 Settembre 2012 da Martex Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Martex Inviato: 30 Settembre 2012 Autore Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2012 Salve Nox23 ho guardato il sito dell Dottor Feriduni ....in particolare ho guardato la galleria delle foto ...Però le foto sono buttate un pò a caso ...non il prima e dopo di un paziente....mi fa insospettire questo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati