gianfranco86 Inviato: 13 Settembre 2012 Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2012 SALVE,è LA PRIMA VOLTA CHE SCRIVO IN QUESTO FORUM,SONO UN RAGAZZO DI 26 ANNI ED è DA UN ANNO A QUESTA PARTE CHE SOFFRO DI CAPELLI GRASSI.CIRCA UN ANNO FA CHIESI AL MIO PARRUCCHIERE UN AIUTO PER COMBATTERE UNA PICCOLA CADUTA DEI CAPELLI E PER RINFORZARLI E LUI MI FECE FARE UN CICLO DI CURE CON PROTOPLASMINA,FINITO IL CICLO MI è RIMASTO QUESTO PROBLEMA.I CAPELLI SI SPORCANO DOPO 1 GIORNO E QUINDI SONO COSTRETTO A LAVARLI OGNI GIORNO,ULTIMAMENTE NOTO UN AUMENTO DEI CAPELLI CADUTI QUANDO GLI SPAZZOLO(HO I CAPELLI LUNGHI UN 15 CM), HO PROVATO A PRENOTARE UNA VISITA DAL DOTT.D'OVIDEO MA MI HA RIMANDATO A GENNAIO PER UNA VISITA A FEBBRAIO. SE QUALCUNO HA IL MIO STESSO PROBLEMA LI SAREI GRATO DI DESCRIVERE LA SUA ESPERIENZA E DI COME FA A RISOLVERLA. CORDIALI SALUTI Gianfranco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 14 Settembre 2012 Segnala Share Inviato: 14 Settembre 2012 la seborrea potebbe essere un segnale di un inizio dio alopecia androgenetioca magari posta delle foto e vediamo saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianfranco86 Inviato: 14 Settembre 2012 Autore Segnala Share Inviato: 14 Settembre 2012 (modificato) ciao,grazie per la risposta celere. inserisco due tipi di foto: 1° capelli sporchi di un giorno 2° capelli appena lavati. Modificato 14 Settembre 2012 da gianfranco86 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drugo91 Inviato: 14 Settembre 2012 Segnala Share Inviato: 14 Settembre 2012 Ciao, anche io soffro di capelli grassi ed è un problema non solo di natura estetica, ma anche perchè il sebo è dannoso per il capello ... l'unica soluzione è quella di lavarli ogni giorno con shampoo delicati, e non usare il phon caldo vicino ai capelli mentre li asciughi perchè può aumentare il problema ... 1 Utente ha reagito qui! RunDLL 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianfranco86 Inviato: 15 Settembre 2012 Autore Segnala Share Inviato: 15 Settembre 2012 (modificato) ciao,grazie per la risposta celere. inserisco due tipi di foto: 1° capelli sporchi di un giorno ps.ieri non riusci a inserire le foto. Modificato 15 Settembre 2012 da gianfranco86 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianfranco86 Inviato: 15 Settembre 2012 Autore Segnala Share Inviato: 15 Settembre 2012 2° capelli appena lavati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 15 Settembre 2012 Segnala Share Inviato: 15 Settembre 2012 Posta una o chiara del vertex Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianfranco86 Inviato: 15 Settembre 2012 Autore Segnala Share Inviato: 15 Settembre 2012 Ho scattato diverse foto spostando i capelli: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianfranco86 Inviato: 15 Settembre 2012 Autore Segnala Share Inviato: 15 Settembre 2012 altre foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 15 Settembre 2012 Segnala Share Inviato: 15 Settembre 2012 Si per quello ch posso vedere e' un aga in fase iniziale Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianfranco86 Inviato: 16 Settembre 2012 Autore Segnala Share Inviato: 16 Settembre 2012 adesso cosa mi consiglia vado da un dermatologo adesso oppure aspetto a gennaio e vado da d'ovideo, che shampoo potrei usare per combattere la seborrea e capelli fini. le sarei veramente grato. cordiali saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 16 Settembre 2012 Segnala Share Inviato: 16 Settembre 2012 Aspetti d'ovidio Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drugo91 Inviato: 17 Settembre 2012 Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2012 Sei messo benissimo secondo me, capelli folti e nessun evidente segno di diradamento ... se è AGA , è sicuramente molto lenta ... non hai segnali eclatanti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianfranco86 Inviato: 18 Settembre 2012 Autore Segnala Share Inviato: 18 Settembre 2012 Sei messo benissimo secondo me, capelli folti e nessun evidente segno di diradamento ... se è AGA , è sicuramente molto lenta ... non hai segnali eclatanti lo so,ma il mio problema adesso è i capelli grassi che non riesco a risolvere e poi sono sottili e si spezzano molto facilmente quando li pettino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 18 Settembre 2012 Segnala Share Inviato: 18 Settembre 2012 Sei messo benissimo secondo me, capelli folti e nessun evidente segno di diradamento ... se è AGA , è sicuramente molto lenta ... non hai segnali eclatanti Drugo91 ma che stai dicendo? MI dispiace dover contraddire questa affermazione, sarei stato molto contento di dirti che era vero, ma in questo caso si crea una vera falsa speranza. Io fossi in te amico Gianfranco, senza preoccuparsi minimamente, andrei dal dermatologo subito e comunque da d'Ovidio a gennaio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drugo91 Inviato: 19 Settembre 2012 Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2012 Perchè scusa secondo te questo ragazzo è messo male? Guarda che nei casi gravi di calvizie precoce a 26 anni la pelata è già bella che formata ... ha dei bei capelli folti e lucenti, il vertice mi sembra buono .. noto solo una leggera stempiatura ma comunque di certo non li perderà tutti a breve ... ci sono due tipi di calvizie , una che inizia a 18-20 anni e che a 28-30 è totalmente evoluta .. l'altra che inizia a 25-26 anni e non evolve mai nella calvizia a corona, ma porta ad un lento e graduale diradamento ma nell'arco di molti anni .. secondo me lui appartiene a questa seconda categoria, ovviamente gli consiglio di farsi visitare, ma di certo non è messo male anzi .. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 20 Settembre 2012 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2012 Il vertice non e' buonop saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 20 Settembre 2012 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2012 Perchè scusa secondo te questo ragazzo è messo male? Guarda che nei casi gravi di calvizie precoce a 26 anni la pelata è già bella che formata ... ha dei bei capelli folti e lucenti, il vertice mi sembra buono .. noto solo una leggera stempiatura ma comunque di certo non li perderà tutti a breve ... ci sono due tipi di calvizie , una che inizia a 18-20 anni e che a 28-30 è totalmente evoluta .. l'altra che inizia a 25-26 anni e non evolve mai nella calvizia a corona, ma porta ad un lento e graduale diradamento ma nell'arco di molti anni .. secondo me lui appartiene a questa seconda categoria, ovviamente gli consiglio di farsi visitare, ma di certo non è messo male anzi .. Non puoi assolutamente, mica tutti i 26enni come i ventenni, trentenni ecc. con problemi di capelli sono messi allo stesso modo. Le foto mostrano un principio già avanzato piuttosto evidente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati