Vai al contenuto

Capelli Grassi E Sottili Aiuto..


gianfranco86

Messaggi raccomandati

SALVE,è LA PRIMA VOLTA CHE SCRIVO IN QUESTO FORUM,SONO UN RAGAZZO DI 26 ANNI ED è DA UN ANNO A

 

QUESTA PARTE CHE SOFFRO DI CAPELLI GRASSI.CIRCA UN ANNO FA CHIESI AL MIO PARRUCCHIERE UN AIUTO PER

 

COMBATTERE UNA PICCOLA CADUTA DEI CAPELLI E PER RINFORZARLI E LUI MI FECE FARE UN CICLO DI CURE CON

 

PROTOPLASMINA,FINITO IL CICLO MI è RIMASTO QUESTO PROBLEMA.I CAPELLI SI SPORCANO DOPO 1 GIORNO E

 

QUINDI SONO COSTRETTO A LAVARLI OGNI GIORNO,ULTIMAMENTE NOTO UN AUMENTO DEI CAPELLI CADUTI

 

QUANDO GLI SPAZZOLO(HO I CAPELLI LUNGHI UN 15 CM), HO PROVATO A PRENOTARE UNA VISITA DAL

 

DOTT.D'OVIDEO MA MI HA RIMANDATO A GENNAIO PER UNA VISITA A FEBBRAIO.

 

 

 

SE QUALCUNO HA IL MIO STESSO PROBLEMA LI SAREI GRATO DI DESCRIVERE LA SUA ESPERIENZA E DI COME FA A RISOLVERLA.

 

 

CORDIALI SALUTI

 

Gianfranco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, anche io soffro di capelli grassi ed è un problema non solo di natura estetica, ma anche perchè il sebo è dannoso per il capello ... l'unica soluzione è quella di lavarli ogni giorno con shampoo delicati, e non usare il phon caldo vicino ai capelli mentre li asciughi perchè può aumentare il problema ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei messo benissimo secondo me, capelli folti e nessun evidente segno di diradamento ... se è AGA , è sicuramente molto lenta ... non hai segnali eclatanti

Drugo91 ma che stai dicendo? MI dispiace dover contraddire questa affermazione, sarei stato molto contento di dirti che era vero, ma in questo caso si crea una vera falsa speranza.

Io fossi in te amico Gianfranco, senza preoccuparsi minimamente, andrei dal dermatologo subito e comunque da d'Ovidio a gennaio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè scusa secondo te questo ragazzo è messo male? Guarda che nei casi gravi di calvizie precoce a 26 anni la pelata è già bella che formata ... ha dei bei capelli folti e lucenti, il vertice mi sembra buono .. noto solo una leggera stempiatura ma comunque di certo non li perderà tutti a breve ... ci sono due tipi di calvizie , una che inizia a 18-20 anni e che a 28-30 è totalmente evoluta .. l'altra che inizia a 25-26 anni e non evolve mai nella calvizia a corona, ma porta ad un lento e graduale diradamento ma nell'arco di molti anni .. secondo me lui appartiene a questa seconda categoria, ovviamente gli consiglio di farsi visitare, ma di certo non è messo male anzi ..

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè scusa secondo te questo ragazzo è messo male? Guarda che nei casi gravi di calvizie precoce a 26 anni la pelata è già bella che formata ... ha dei bei capelli folti e lucenti, il vertice mi sembra buono .. noto solo una leggera stempiatura ma comunque di certo non li perderà tutti a breve ... ci sono due tipi di calvizie , una che inizia a 18-20 anni e che a 28-30 è totalmente evoluta .. l'altra che inizia a 25-26 anni e non evolve mai nella calvizia a corona, ma porta ad un lento e graduale diradamento ma nell'arco di molti anni .. secondo me lui appartiene a questa seconda categoria, ovviamente gli consiglio di farsi visitare, ma di certo non è messo male anzi ..

Non puoi assolutamente, mica tutti i 26enni come i ventenni, trentenni ecc. con problemi di capelli sono messi allo stesso modo. Le foto mostrano un principio già avanzato piuttosto evidente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...