Paranoico Inviato: 13 Settembre 2012 Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2012 Gentilissimo dottore mi chiedevo se la presenza della stempiatura da parte maschile si può considerare normale?,mi spiego meglio essendo uomo è normale stempiarsi? potrebbe motivare la sua risposta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 14 Settembre 2012 Segnala Share Inviato: 14 Settembre 2012 la stempiatura puo' essere un connotato somatico come il colore degli occvhi e la forma del naso ognuno ha la suya dall'altro puo' anche essere espressione di processi patolkogici quando si asocia a duiradamentio di altrre zone del cuoio capelluto szaluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paranoico Inviato: 17 Settembre 2012 Autore Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2012 Se la stempiatura non è accompagnata da un diradamento viene considerata fisiologica ? la stempiatura fisiologica a una sua fine? o prosegue per tutta la vita anche se avanzando con ritmi lenti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 17 Settembre 2012 Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2012 Se e' fisiologica si stabilizza Salui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paranoico Inviato: 20 Settembre 2012 Autore Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2012 Dottore chiedo scusa per la mia insistenza su questo argomento ma ho ancora delle perplessità.Mi chiedevo se presento una leggera stempiatura a 19 anni se è fisiologica si dovrebbe essere già stabilizzata no? quindi non dovrebbe "peggiorare" ulteriormente ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 21 Settembre 2012 Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2012 non e' detto puop' evolvere certamente saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paranoico Inviato: 21 Settembre 2012 Autore Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2012 Dottore grazie della sua disponibilità, mi chiedevo cosa riesce a vedere da queste foto ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paranoico Inviato: 21 Settembre 2012 Autore Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2012 Tempia sx, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paranoico Inviato: 21 Settembre 2012 Autore Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2012 Tempia sx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 21 Settembre 2012 Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2012 vedo una stempiatura niente di che saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paranoico Inviato: 21 Settembre 2012 Autore Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2012 tutto ciò è normale alla mia età, 19 anni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati