brinneryul Inviato: 6 Settembre 2012 Segnala Share Inviato: 6 Settembre 2012 Buonasera Dottore, dopo circa 4 anni di assunzione ininterrotta di propecia volevo fare i 2 mesi di sospensione "canonica" ma il dermatologo che mi diagnosticò l' AA e dal quale periodicamente mi rivolgo sostiene che non devo interromperne la continuità. Qual'è la sua opinione al riguardo ? PS - io sono di Massa, ho 36 anni, mi "curo" da quando ne avevo 23 (ho interrotto per un annetto una volta sola)... la situazione non è ancora drammatica credo (anche se ora ho un principio di chierica) ma vorrei il parere di un altro dermatologo. Come faccio a fissare un appuntamento per una visita da lei ? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 6 Settembre 2012 Segnala Share Inviato: 6 Settembre 2012 Puoi fare le pause continuando la terpia topica trovi i miei contatti su www.paologigli.it Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brinneryul Inviato: 6 Settembre 2012 Autore Segnala Share Inviato: 6 Settembre 2012 Il fatto è che non faccio alcuna terapia topica (assumo solo Propecia). Posso fissare un appuntamento a Pescia tramite il suo contatto e-mail ? Grazie ancora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 7 Settembre 2012 Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2012 no solo telefono saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati